mattiamez
31-01-2013, 17:53
Salve a tutti!
RAGAZZI HO UN PROBLEMA VIDEO CHE MI STA LETTERALMENTE FACENDO IMPAZZIRE!
Componenti:
monitor CROSSOVER 27Q risoluzione 2560*1440
cavo collegamento dvi-d dual link
sc.video geforce gtx 660
driver nvidia ultima versione 310.90
Problema:
In fase di accensione dello schermo, SOLO A VOLTE, il monitor presenta dei piccoli puntini lampeggianti in posizioni variabili.
(a questo fenomeno talvolta è accompagnato uno sfarfallio periodico).
link youtube col problema: http://youtu.be/yKzYVBxPJ3Y
soluzione parziale:
Accendendo e spegnendo il monitor (anche piu volte) usando il tasto di accensione, tutto torna ad essere normale e resta stabile fino al prossimo evento di spegnimento (standby/spegnimento manuale monitor/spegnimento del pc).
osservazioni:
1.il problema non si presenta ad ogni spegnimento: posso andare in standby/spegnerlo e accenderlo trovandolo normale o col problema.
2.mi sembra quasi che a volte in accensione non riesca a "collegarsi" correttamente alla sc.video
richiesta aiuto:
Qualcuno ha qualche proposta/tentativo da farmi fare?
Mi farebbe piacere ricevere un consiglio. sto sclerando. :muro:
Grazie mille
RAGAZZI HO UN PROBLEMA VIDEO CHE MI STA LETTERALMENTE FACENDO IMPAZZIRE!
Componenti:
monitor CROSSOVER 27Q risoluzione 2560*1440
cavo collegamento dvi-d dual link
sc.video geforce gtx 660
driver nvidia ultima versione 310.90
Problema:
In fase di accensione dello schermo, SOLO A VOLTE, il monitor presenta dei piccoli puntini lampeggianti in posizioni variabili.
(a questo fenomeno talvolta è accompagnato uno sfarfallio periodico).
link youtube col problema: http://youtu.be/yKzYVBxPJ3Y
soluzione parziale:
Accendendo e spegnendo il monitor (anche piu volte) usando il tasto di accensione, tutto torna ad essere normale e resta stabile fino al prossimo evento di spegnimento (standby/spegnimento manuale monitor/spegnimento del pc).
osservazioni:
1.il problema non si presenta ad ogni spegnimento: posso andare in standby/spegnerlo e accenderlo trovandolo normale o col problema.
2.mi sembra quasi che a volte in accensione non riesca a "collegarsi" correttamente alla sc.video
richiesta aiuto:
Qualcuno ha qualche proposta/tentativo da farmi fare?
Mi farebbe piacere ricevere un consiglio. sto sclerando. :muro:
Grazie mille