PDA

View Full Version : [PV-MI-spedizione] Asus A66 Padfone1 bundle completo in garanzia

jackrighi
31-01-2013, 17:39
Smartphone + tablet + docking-tastiera: 3 dispositivi in 1. 3 batterie per un totale di qua si 12000 mAh per un'autonomia eccezionale. Smartphone dual-core 1,5GHz Qualcom m Snapdragon, display 4,3'' SuperAmoled Gorilla Glass qHD, scocca in alluminio, 16GB di memoria interna espandibile via microsd, 1GB di Ram, Android 4.0.3 prossimamente aggiornabile JellyBean ufficiale (non l'ho flashato per non interferire sulla garanzia), wi-fi, bluetooth, agps, fotocamera led-flash autofocus da 8megapixel (la stessa del tablet), porta microusb, leggerissimo ed elegante, presenti segni d'usura ma perfettamente funzionante. Tablet 10'' formato 16/9 WXGA multitouch c apacitivo, Corning Gorilla Glass. Il tutto registra video fullHD. Funzionante al 100%, perf ormante come un netbook. In garanzia fino a settembre.

Scambio anche, con Macbook da 13'' bianco o nero o unibody (conguaglio a mio favore da definire) Macbook Pro da 13'' unibody del 2009 MacMini con almeno 4GB di Ram DDR3 e perfettamente funzionante Smartphone dual-core di mio gradimento + conguaglio a mio favore.

Tutto quanto viene via per 440 euri intrattabili e indiscutibili spedizione compresa.
Non scambio con altro che dualcore di mio gradimento (conguaglio a mio favore...allergico all'iPad, tanto per dire).
La consegna su Milano è ok ma sempre con pagamento anticipato.

In vendita un po' qui e un po' là...
Foto disponibili per gli interessati.

jackrighi
01-02-2013, 09:44
Oh, vendo anche station-tablet+dock-tastiera separatamente a 300 € :D

jackrighi
02-02-2013, 09:20
Prezzo stroncato.

jackrighi
03-02-2013, 14:02
Up

jackrighi
04-02-2013, 14:39
uppetto

jackrighi
05-02-2013, 14:09
up

EFFERATUM
05-02-2013, 14:32
mi metto in coda anche qui...
hai ricevuto la mail?

jackrighi
05-02-2013, 15:10
certo, ma la macchina fotografica al momento è fuori portata

EFFERATUM
05-02-2013, 21:19
pm...

jackrighi
06-02-2013, 11:39
:lamer: 'sta faccina mi piace da matti

risposto, coda libera

jackrighi
06-02-2013, 16:23
up

EFFERATUM
06-02-2013, 16:26
:lamer: 'sta faccina mi piace da matti

risposto, coda libera

Ok, ho visto e ti confermo il mio interesse.
Fammi sapere come vuoi procedere.

jackrighi
06-02-2013, 16:30
oh, Efferatum, nomen omen ;)

di nuovo in coda...
se lo vuoi acchiappare devi dirmi spedizione/a mano

nel secondo caso passami un numero di telefono

nel primo, stabilito il prezzo a 440 spese incluse, passamelo lo stesso che ci mettiamo d'accordo per il pagamento: bonifico y postepay le possibilità

la mia mail ce l'hai, se vuoi bypassare i mess priv

jackrighi
07-02-2013, 12:53
in trattativa con Efferatum

jlorenzo
07-02-2013, 17:32
interessa iphone4 con ancora garanzia 3?

EFFERATUM
08-02-2013, 12:49
ricarica fatta ieri pomeriggio.
in attesa ;)

jackrighi
08-02-2013, 17:01
Venduto a Efferatum.

Pacco pronto, spedizione prenotata.

EFFERATUM
15-02-2013, 09:04
pacco arrivato ieri.
vorrei restituire il padfone come spiegato privatamente al venditore.
attendo informazioni.

verolenny
15-02-2013, 09:59
Venduto a Efferatum.

Pacco pronto, spedizione prenotata.

pacco arrivato ieri.
vorrei restituire il padfone come spiegato privatamente al venditore.
attendo informazioni.

Smartphone + tablet + docking-tastiera: 3 dispositivi in 1. 3 batterie per un totale di qua si 12000 mAh per un'autonomia eccezionale. Smartphone dual-core 1,5GHz Qualcom m Snapdragon, display 4,3'' SuperAmoled Gorilla Glass qHD, scocca in alluminio, 16GB di memoria interna espandibile via microsd, 1GB di Ram, Android 4.0.3 prossimamente aggiornabile JellyBean ufficiale (non l'ho flashato per non interferire sulla garanzia), wi-fi, bluetooth, agps, fotocamera led-flash autofocus da 8megapixel (la stessa del tablet), porta microusb, leggerissimo ed elegante. Tablet 10'' formato 16/9 WXGA multitouch c apacitivo, Corning Gorilla Glass. Il tutto registra video fullHD. Funzionante al 100%, perf ormante come un netbook. In garanzia fino a settembre.

Scambio anche, con Macbook da 13'' bianco o nero o unibody (conguaglio a mio favore da definire) Macbook Pro da 13'' unibody del 2009 MacMini con almeno 4GB di Ram DDR3 e perfettamente funzionante Smartphone dual-core di mio gradimento + conguaglio a mio favore.

Tutto quanto viene via per 440 euri intrattabili e indiscutibili spedizione compresa.
Non scambio con altro che dualcore di mio gradimento (conguaglio a mio favore...allergico all'iPad, tanto per dire).
La consegna su Milano è ok ma sempre con pagamento anticipato.

In vendita un po' qui e un po' là...
Foto disponibili per gli interessati.

Qualcuno mi spiega esattamente quali sono i problemi?

EFFERATUM
15-02-2013, 10:09
non volevo farlo in pubblico però non so posso fare diversamente...
il problema è fondamentalmente l'omissione di dettagli che per me avrebbero fatto la differenza. in sostanza non lo avrei comprato...
1. la tastiera presenta una rottura su un angolo con conseguente sverniciatura
2. il terminale è brandizzato tim (quindi non riceverà con tanta facilità l'agg. a jb che si diceva nella descrizione)
3. il display del cell prensenta dei graffi abbastanza evidenti (mi era stato detto che era la pellicola presente nelle foto a far sembrare delle imperfezioni)
4. la parte esterna del cell è non solo graffiata ma deformata/rotta in più punti
il terminale si presenta peggio di come presentato/descritto e io purtroppo mi sono fidato...
ora, non capisco perchè dovrei "disfarmene" io e quindi caricarmi spese etc per colpe non mie.

verolenny
15-02-2013, 10:29
non volevo farlo in pubblico però non so posso fare diversamente...
il problema è fondamentalmente l'omissione di dettagli che per me avrebbero fatto la differenza. in sostanza non lo avrei comprato...
1. la tastiera presenta una rottura su un angolo con conseguente sverniciatura
2. il terminale è brandizzato tim (quindi non riceverà con tanta facilità l'agg. a jb che si diceva nella descrizione)
3. il display del cell prensenta dei graffi abbastanza evidenti (mi era stato detto che era la pellicola presente nelle foto a far sembrare delle imperfezioni)
4. la parte esterna del cell è non solo graffiata ma deformata/rotta in più punti
il terminale si presenta peggio di come presentato/descritto e io purtroppo mi sono fidato...
ora, non capisco perchè dovrei "disfarmene" io e quindi caricarmi spese etc per colpe non mie.

aspettiamo il venditore, intanto mi sembra di aver capito he avevi ricevuto foto, ti piace mettere quelle e poi fare qualche foto dei difetti che invece hai riscontrato?

EFFERATUM
15-02-2013, 10:30
certo. lo faccio nel pomeriggio appena rientro.

EFFERATUM
15-02-2013, 21:55
queste sono le foto che mi sono state mandate via mail: link (https://www.dropbox.com/sh/licdme57fnh4dut/_wv9PyZYT5)
queste quelle scattate da me: link (https://www.dropbox.com/sh/lrhkrsdbbcs94zd/bPcgkirZC4)

edit: terminale bloccato... :\ link (https://www.dropbox.com/sh/dshwfv96hn7q6u9/GMxoz5awis) (notare la parte bassa del display)

verolenny
16-02-2013, 22:16
valuterò il tutto e poi domani vedremo, mi prendo 24 ore per vedere le bene le foto e per ricostruire le cose, intanto il venditore mi ha scritto.

verolenny
18-02-2013, 14:27
Allora ho visto le foto e ho preso contatti col venditore, partiamo dall'inizio:
- Nella descrizione non si menzionano minimamente i difetti estetici, se e quando questi sono stati comunicati, non è di mia competenza, io dico solo che dalla descrizione si evince che il tablet non ha difetti estetici
- facendo questo sono ininflenti le foto mandate all'inizio, ma uso le foto dell'oggetto arrivato, che permetteono di osservare un oggetto molto lontano dalla perfezione
- il venditore mi ha detto che rispettando le regole ha venduto l'oggetto ad efferatum e propone alcune soluzioni su cui non mi trovo per nulla d'accordo.

le soluzioni che posso offrire sono:
- restituzione del 15% della cifra pagata (sia essa 350 o qualunque abbiate stabilito)
- restituzione dell'oggetto previo rimborso.

Ogni altra soluzione non è da me condivisa.
Vi pregherei di farmi sapere quando giungete ad un accordo.

jackrighi
18-02-2013, 15:09
Come da pvt appena inviato a Verolenny:

-c'è un acquirente interessato all'oggetto spedito: offre 380 €
sono disposto a conguagliare la differenza (40€) con quanto corrispostomi da Efferatum se riporta il device allo stato di perfetto funzionamento (nel quale è stato venduto: se l'estetica è discutibile, il funzionamento non lo era per nulla)
e conclude l'affare, di cui ho il contatto
-mi va bene anche la soluzione 15% di Verolenny, dopo la quale mi disinteresso completamente della faccenda
-restituzione, come più volte ripetuto, esclusa; per i difetti di funzionamento successivi al termine scorso della trattativa resta valida la garanzia in vigore (termina a settembre 2013)

EFFERATUM
18-02-2013, 16:27
Come da pvt appena inviato a Verolenny:

-c'è un acquirente interessato all'oggetto spedito: offre 380 €
sono disposto a conguagliare la differenza (40€) con quanto corrispostomi da Efferatum se riporta il device allo stato di perfetto funzionamento (nel quale è stato venduto: se l'estetica è discutibile, il funzionamento non lo era per nulla)
e conclude l'affare, di cui ho il contatto
perdonami ancora una volta. questo al mio paese si chiama "mettere le mani avanti". stai escludendo categoricamente ogni tua responsabilità sul dispositivo,
cosa che fai sistematicamente dal primo momento in cui ti ho fatto presente i primi problemi. non solo, stai anche cercando di far capire che se qualcosa non
va è colpa mia che magari ho manomesso qualcosa.
bene, perchè questo fa capire che non sei mai stato in buona fede in questa trattativa. e te ne do un altro esempio: perchè hai fatto chiudere entrambi i topic
di vendita prima ancora che io ricevessi il terminale? paura che si conoscesse la verità? ho dovuto segnalare la cosa ad un moderatore per far riaprire il topic...
in questi giorni ho usato il padfone 4 volte in totale e per pochi minuti. 2 volte ho avuto il wifi ballerino (il segnale andava e veniva anche a pochi metri di
distanza dal router). 1 volta si è freezato come si può vedere in foto su.
mi sono accorto che il display del tablet ha un alone giallino sul bordo dell'angolo in alto a destra che purtroppo non sto riuscendo a fotografare bene.
devo ripristinare anche questo?
ti do il mio parere. avevi sto padfone con tutti questi difetti ed invece che mandarlo in assistenza (perchè la riparazione in garanzia non sarebbe mai passata in
quelle condizioni) hai pensato di rifilarlo al primo sfigato del forum. poi, problemi suoi...
ti ripeto un'altra volta anche pubblicamente, perchè mi devo fare carico io dei rischi del rivenderlo (leggi rifilarlo) a qualcun'altro o rischiare di mandarlo in
assistenza e dover pagare per la riparazione?
io non ne vedo il motivo. la mia unica colpa è essermi fidato di te come di tutte le altre persono con cui ho avuto a che fare qui sul forum.
se davvero hai questo "contatto" perchè non tratti tu direttamente? mi rimborsi e te lo rispedisco e lo dai tu direttamente alla persona in questione. perchè devo venderglielo io?

-mi va bene anche la soluzione 15% di Verolenny, dopo la quale mi disinteresso completamente della faccenda
come sopra. un ennesimo tentativo di sollevarsi da qualsiasi responsabilità...

-restituzione, come più volte ripetuto, esclusa; per i difetti di funzionamento successivi al termine scorso della trattativa resta valida la garanzia in vigore (termina a settembre 2013)
come sopra. si sta cercando di scaricare tutte le colpe su di me...

fatte le mie ultime considerazioni ti chiedo per l'ultima volta e pubblicamente, mi rimborsi e ti restituisco il padfone?

jackrighi
18-02-2013, 16:43
-come da regolamento del forum appena una trattativa si conclude va segnalato ai moderatori che provvedono a chiudere la discussione
-non rimborso a fronte di restituzione: l'oggetto era perfettamente funzionante e come tale è stato venduto
-i difetti estetici non inficiano nè compromettono il perfetto funzionamento da me rilevato (ho usato tutti e tre i componenti quotidianamente per diverse ore: mai un problema nè un impuntamento... tanto è vero che sarei stato disposto a vendere anche solo il tablet e la tastiera tenendomi il solo telefono, visto che ne ero soddisfatto)
-le altre tue affermazioni rischiano di prefigurare la fattispecie di diffamazione: ti invito a editarle
-ricordo a tutti i lettori e ai presenti che avevo altri 3 offerenti interessati all'acquisto (di cui uno qui sul forum) i quali erano pronti alla conclusione pur a conoscenza dei difetti estetici sopracitati (tant'è vero che l'utente del forum mi propose di scendere a 400 a compensazione dei suddetti): ho venduto a Efferatum in quanto il primo in coda, a termini di regolamento
-se vuoi il contatto dell'interessato, te lo passo; se non lo vuoi, voto per il 15% di Verolenny, al quale, è bene ricordarlo, non sono minimamente tenuto

verolenny
18-02-2013, 18:42
-come da regolamento del forum appena una trattativa si conclude va segnalato ai moderatori che provvedono a chiudere la discussione
-non rimborso a fronte di restituzione: l'oggetto era perfettamente funzionante e come tale è stato venduto
-i difetti estetici non inficiano nè compromettono il perfetto funzionamento da me rilevato (ho usato tutti e tre i componenti quotidianamente per diverse ore: mai un problema nè un impuntamento... tanto è vero che sarei stato disposto a vendere anche solo il tablet e la tastiera tenendomi il solo telefono, visto che ne ero soddisfatto)
-le altre tue affermazioni rischiano di prefigurare la fattispecie di diffamazione: ti invito a editarle
-ricordo a tutti i lettori e ai presenti che avevo altri 3 offerenti interessati all'acquisto (di cui uno qui sul forum) i quali erano pronti alla conclusione pur a conoscenza dei difetti estetici sopracitati (tant'è vero che l'utente del forum mi propose di scendere a 400 a compensazione dei suddetti): ho venduto a Efferatum in quanto il primo in coda, a termini di regolamento
-se vuoi il contatto dell'interessato, te lo passo; se non lo vuoi, voto per il 15% di Verolenny, al quale, è bene ricordarlo, non sono minimamente tenuto
la domanda è: perchè se gli altri utenti erano a conoscenza dei difetti estetici, EFFERATUM non lo era?
ricordo inoltre che siete in due a dover trovare l'accordo e che in caso di disaccordo deciderò io.

EFFERATUM
18-02-2013, 23:00
certo ma la trattativa composta da 2 parti, non finisce quando solo il venditore è soddisfatto...
la tua parola contro la mia...
come spieghi il fatto che hai modificato il primo topic aggiungendo che sono presenti dei segni d'usura lo stesso giorno in cui ti ho fatto presente che te lo volevo restituire?
io lo chiamo pararsi il c*lo... ecco il pvt che mi hai mandato tu quando ti ho contattato:
ciao. volevo chiederti alcune cose.
il cell dalle foto mi sembra abbastanza usato...
ha il cover spaccato in qualche punto che ti ho evidenziato?
la parte alta del display che ti ho indicato è scheggiata come sembra?
Usato lo è, ma il funzionamento è esemplare.
I segni che vedi sono di contatto o sfregamento ma nessuna frattura. Quello che vedi sul display è una pellicola tagliata a mano che quindi fa un po' di difetti. Basta levarla o sostituirla. Lo scorso è gorilla come quello dell' iPhone
a buon intenditor...
da te rilevato? il tuo giudizio o la tua parola sono inappellabili e la mia inattendibile? come mai?
a tuo dire ne eri soddisfatto, vero. ma come lo dimostri?
.....
fai nomi e cognomi e verifichiamo queste cose...

mio malgrado, su consiglio di verolenny e di un amico con cui ho discusso della situazione, ho deciso di optare per il rimborso del 15% della somma pagata e chiudere la faccenda quanto prima.

attendo comunicazione da parte del venditore su come fare questo rimborso.

verolenny
20-02-2013, 09:16
Jackrighi, ok per il rimborso del 15 della cifra pagata (che io non so, ma sapete voi)
vi pregherei di sentirvi per il rimborso in modo da chiudere la questione

jackrighi
20-02-2013, 14:30
Attendo comunicazione via pvt di IBAN e dati d'intestazione in modo da procedere al bonifico bancario.

EFFERATUM
20-02-2013, 16:00
Attendo comunicazione via pvt di IBAN e dati d'intestazione in modo da procedere al bonifico bancario.

pvt inviato.

jackrighi
21-02-2013, 16:23
Bonifico effettuato come da pvt.

EFFERATUM
26-02-2013, 10:32
bonifico ricevuto oggi.

verolenny
26-02-2013, 10:34
chiudo?