PDA

View Full Version : (PV) Samsung Galaxy Nexus scambio con..


Seab
31-01-2013, 15:21
Samsung Galaxy Nexus black di 5 mesi,perfetto! Jelly Bean 4.2.1 ,con scatola accessori piu Cover Professional della Puro, con ricevuta di acquisto.
SOLO e ripeto SOLO con terminali PARI al nuovo,Cuffie ancora imballate.
Il telefono inutile dirlo è in ottime condizioni.
Preferisco scambio a mano a Pavia,op zona vicina vicina...NON SPEDISCO.

davide76mx
31-01-2013, 17:25
Interessa Nexus S? Come nuovo, praticamente mai usato.

Seab
31-01-2013, 18:01
Interessa Nexus S? Come nuovo, praticamente mai usato.

NO grazie ;)

Frangy
31-01-2013, 19:10
PsVita
con 2 giochi
Con Memory 16 giga che da sola costa sulle 50 euro
+ Custodia

Tutta perfetta?? + differenza in soldi

c1 che vuoldire??

Seab
31-01-2013, 19:26
PsVita
con 2 giochi
Con Memory 16 giga che da sola costa sulle 50 euro
+ Custodia

Tutta perfetta?? + differenza in soldi

c1 che vuoldire??

solo smartphone :mbe:

Arturo Popoli
31-01-2013, 20:04
Solo scambio?, non vendi?

mandrake87
01-02-2013, 12:41
lg l9?

Seab
01-02-2013, 13:58
lg l9?

Mi dispiace non spedisco.

markmn89
02-02-2013, 00:38
Moto Razr?

Seab
02-02-2013, 08:16
Moto Razr?

dimmi di piu' in mp...

Solo scambio?, non vendi?

si anche vendita

ironia
02-02-2013, 11:06
Mi dici a quanto lo vendi? Tnx

Seab
02-02-2013, 11:25
Mi dici a quanto lo vendi? Tnx

mandato mp

markmn89
02-02-2013, 14:35
Buona vendita ;)
up x te

Seab
02-02-2013, 17:56
Buona vendita ;)
up x te

Grazie e buono scambio/vendita anche a TE ;)
p.s.: Cmq il prezzo 240€ se interessati contattami in mp

Seab
03-02-2013, 13:44
UP :D

per chi fosse interessato a queste cose il mio è un Samsung yakju...

Seab
05-02-2013, 05:54
UP :D

nester83
05-02-2013, 21:44
se vendi sono interessato con scambio a mano. Ci provo... per caso passi per Milano?

Seab
06-02-2013, 12:18
..... UP :D

Seab
07-02-2013, 11:47
UP .... :)

Seab
08-02-2013, 12:48
UP :D