Redazione di Hardware Upg
10-05-2002, 08:23
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6243.html
MSI introduce una scheda PCI con funzionalità di sintonizzatore TV: completa le funzionalità multimediali del tuo PC
Click sul link per la notizia completa.
Se il prezzo sarà buono e SOPRATTUTTO se i driver saranno + che stabili sono strapronto a buttare via la mia TV WONDER PCI presa da pochi mesi...:rolleyes:
Quello a occhio e' sintonizzatore digitale.... che abbia gli stessi problemi della Hercules All-in-Wonder?
elminister
10-05-2002, 14:17
i problemi della hercules all-in-wonder sono dovuti ad un valore di amplificazione sbagliato nei driver quindi risolvibile con un'aggiornamento...
tutto stà a vedere quanto costa
Lei@zeroone
10-05-2002, 20:55
Che cosa ha che non va la TV WONDER PCI?
Bè....io la mia TV WONDER PCI nn c'è verso che riesca a farla funzionare su WINDOWS XP!!! GRRRRRRRRRRRR! QUalke consiglio ?!?!
Cazz... anche io ho grossi problemi... soprattutto xché ho una Gef2... quindi quando apro il prog x la tv mi appaiono un sacco di striature devo chiuderla riaprirla passare a 800x600 e ripassare a 1024x768... ogni VOLTA!!!! Pochi giorni fa è uscito un nuovo driver ma solo x la versione USB!!! Cacchio!! E poi non possono fare i programmi in stile WinXp invece che nel loro obsoleto!!!
bè se vi consola io ho una pinnacle studio pc tv pci e con al gf4 ti 4400 la scheda non funziona!!!! xchè?... perchè la gf4 nasce con le direct-x 8.1 ma la pinnacle funziona solo con le direct-x 5!!!! non sò che diavolo fare....
mix1977 anche io ho una Pinnacle PCTV PCI e funziona benissimo anche con DirectX 8.1 sia sotto win 98 che 2000. Forse è semplicemente incompatibile con la tua Geppo4.
IMHO sto tuner MSI non è niente di particolare: telecomando a parte, è solo l'ennesimo sintonizzatore basato su un economico chip Conexant della famiglia BT-8xx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.