PDA

View Full Version : Limiti temporali attivazione Win 8

civale
31-01-2013, 13:55
Salve a tutti.
Ho letto in giro ma non ho trovato info.
Se io oggi acquisto Win 8 sul sito oppure in negozio, posso installarlo in futuro ed attivarlo anche dopo, oppure l'attivazione va fatta entro oggi (ultimo giorno della promo) ?
Nel primo caso (attivazione posticipata possibile) se lo acquisto oggi in formato scaricabile, posso scaricarlo poi?

Grazie!

Vale

renpasa
31-01-2013, 15:26
Salve a tutti.
Ho letto in giro ma non ho trovato info.
Se io oggi acquisto Win 8 sul sito oppure in negozio, posso installarlo in futuro ed attivarlo anche dopo, oppure l'attivazione va fatta entro oggi (ultimo giorno della promo) ?
Nel primo caso (attivazione posticipata possibile) se lo acquisto oggi in formato scaricabile, posso scaricarlo poi?

Grazie!

Vale

Cividale del Friuli?
L'attivazione la puoi fare quando vuoi.
Il download non lo so ma credo sia la stessa cosa. Per cautelarti comunque ti consiglio di acquistare e di fare subito il download. Non si sa mai....
Ciao Renato

civale
31-01-2013, 16:48
Cividale del Friuli?
L'attivazione la puoi fare quando vuoi.
Il download non lo so ma credo sia la stessa cosa. Per cautelarti comunque ti consiglio di acquistare e di fare subito il download. Non si sa mai....
Ciao Renato

Grazie Renato:)

Vale

renpasa
31-01-2013, 16:54
Grazie Renato:)

Vale

Prego e...scusa, avevo letto Cividale al posto di civale. E poi chiedo di avere credito in questo forum....:muro: :muro: :muro:
Ciao