View Full Version : L'attesa giunge al termine: fra 4 giorni arriva il nuovo 3DMark Futuremark
Redazione di Hardware Upg
31-01-2013, 11:33
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/l-attesa-giunge-al-termine-fra-4-giorni-arriva-il-nuovo-3dmark-futuremark_45673.html
Il nuovo 3DMark è ora pronto per sbarcare sui PC degli appassionati: appuntamento a lunedì alle ore 19:00, quando sarà possibile scaricare l'atteso benchmark Futuremark
Click sul link per visualizzare la notizia.
Apperò, vedendo gli screen fatemi indovinare.. 25fps di media con uno sli di gtx680? :D
Vabbeh che alla fine sono test fini a se stessi e potentemente inutili, personalmente il 3dmark lo trovo buono giusto per testare la stabilità del sistema (e mai da solo visto che poi non è così indicativo) e per fare gli sboroni. Già bench come l'unigine heaven sono più indicativi delle performance in ambito reale.
atteso? mah.
ormai il 3dmark non e' piu' il principale metro di misura da anni e non e' nemmeno piacevole e/o impressionante da guardare...
erano belli i tempi in cui il 3dmark sfoggiava grafica spettacolare...
Ale55andr0
31-01-2013, 12:54
Infatti non è ne' utile per la stabilità, visto che con certi giochi l'oc non regge e nel 3dmark si, ne' utile a verificare le prestazioni perchè vi sono schede che nella media dei giochi testati nelle review vanno meglio di altre che nel 3d mark si comportano meglio
Inoltre è da anni che lo trovo visivamente scadente e ingiustificatamente pesante, vista il succitato schifo visivo. Lo uso solo per vedere se la vga ha punteggi allineati con le altre su stessa configurazione, giusto per vedere se è tutto ok, e basta.
FINALMENTE!!!
ora si che posso dormire sonni tranquilli la notte...
Dato che i nuovi giochi sono spesso scadenti, oppure non possono spingere troppo la grafica perchè magari sono porting da console ecc ecc ora si aspetta sto benchmark comse se fosse un killer game ? :D :rolleyes: :mbe:
mirkonorroz
31-01-2013, 15:21
Avranno pensato di non sbattersi piu' di tanto poiche' i giochi con la brutta grafica vengono comprati lo stesso. Si saranno buttati sulla storia, pesante anche quella. Uno storymark insomma.
atteso? mah.
Esattamente, per esempio "nature" del 3Dmark2001 era impressionante per i tempi, quelli venuti dopo non mi hanno minimamente impressionato...
Ad ogni modo penso che ci perderò un pò di temp oa fare score con questo nuovo 3dmark ^^
atteso? mah.
ormai il 3dmark non e' piu' il principale metro di misura da anni e non e' nemmeno piacevole e/o impressionante da guardare...
:D ahaha e si certo perchè la grafica fa pena a tal punto che quella della versione del 2011 è la migliore grafica in tempo reale disponbile.
Agni's Philosophy è l'unico che la supera ma attualmente non è disponibile per i pc di noi comuni mortali.
Esattamente, per esempio "nature" del 3Dmark2001 era impressionante per i tempi, quelli venuti dopo non mi hanno minimamente impressionato...
anche il 3d mark 2003 fu impressionante, ma anche il 2005... insomma tutti tranne il vantage che era un aggiornamento del 2005.
Appena provato i primi due test grafici, sono a dir poco scandalosi... non si scende sotto i 100 fps e si arriva anche oltre i 400...
Si sono spremuti nel creare solo il terzo e ultimo test "first strike", che è pesantissimo stiamo sui 8 fps, e graficamente non ho mai visto nulla di simile :eek: (e manco stava al massimo perchè la basic edition è a 720p dettagli predefiniti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.