offdexter87
31-01-2013, 11:32
http://i.testfreaks.it/images/products/600x400/150/casio-exilim-ex-z330.32762518.jpg
Vendo fotocamera Casio Exilim EX-Z330, colore nero, perfettamente funzionante, utilizzata pochissimo poichè ho reflex e bridge che ho sempre preferito per il tipo di utilizzo che faccio.
- Sensore da 12,1 megapixel
- Zoom Ottico 3x
- Display da 2,7"
- Filmati in HD
- Make-up Shot
- Dynamic Photo
- Design ultrapiatto
Oltre alla fotocamera fornisco il caricabatterie, la batteria e una custodia rigida di colore rosa scuro, con tracolla.
- Vendo a 55€ spese di spedizione INCLUSE tramite corriere espresso
- Il prezzo non è trattabile, quindi astenetevi da proposte al ribasso, in pubblico o privato che sia
- Non scambio con nulla
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di dare precedenza a mano in funzione dei miei impegni del momento
- Pagamento anticipato tramite postepay o paypal con commissioni a vostro carico
- Code veloci, max 6 ore
Vendo fotocamera Casio Exilim EX-Z330, colore nero, perfettamente funzionante, utilizzata pochissimo poichè ho reflex e bridge che ho sempre preferito per il tipo di utilizzo che faccio.
- Sensore da 12,1 megapixel
- Zoom Ottico 3x
- Display da 2,7"
- Filmati in HD
- Make-up Shot
- Dynamic Photo
- Design ultrapiatto
Oltre alla fotocamera fornisco il caricabatterie, la batteria e una custodia rigida di colore rosa scuro, con tracolla.
- Vendo a 55€ spese di spedizione INCLUSE tramite corriere espresso
- Il prezzo non è trattabile, quindi astenetevi da proposte al ribasso, in pubblico o privato che sia
- Non scambio con nulla
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di dare precedenza a mano in funzione dei miei impegni del momento
- Pagamento anticipato tramite postepay o paypal con commissioni a vostro carico
- Code veloci, max 6 ore