View Full Version : [Rm]HP Elitebook 8440p 14" i5/4GB/160GB SSD/Bluetooth/DVDRW garanzia 07/2014 399€ !!!
dentino2
31-01-2013, 10:16
Vendo solo con ritiro a mano a ROMA un Hp EliteBook 8440p, di luglio 2011, in garanzia tramite seriale fino a luglio 2014, configurato come segue:
Sistema operativo: Windows® 7 Professional 32bit originale preinstallato
Processore: Intel® Core™ i5-M520 (2,40 GHz)
Memoria, standard: 4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz
Unità interna: Unità SSD da 160 GB
Unità ottica: DVD+/-RW SuperMulti DL
Schermo: Retroilluminato a LED HD antiriflesso diagonale 35.6 cm (14") (1366 x 768);
Grafica: Intel® HD Graphics 3000
Porte: 3 USB 2.0, porta combinata eSATA/USB 2.0, monitor esterno VGA, DisplayPort, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, 1394a, alimentatore CA, RJ-11, RJ-45, connettore docking, connettore batteria di riserva
Slot: 1 Express Card/54, 1 lettore di Smart Card, 1 scheda Secure Digital/MultiMedia
Interfaccia di rete: Connessione di rete Intel 82579LM Gigabit integrata (NIC 10/100/1000)
Webcam: 2 MP con software Business Card Reader
Tastiera resistente ai liquidi con drenaggio; HP Night Light
Wireless: Intel Centrino 802.11a/b/g/n
Modulo integrato HP con Bluetooth 2.1 + tecnologia wireless EDR
Autenticazione tramite impronta digitale (Fingerprint sensor)
Batteria 6 celle autonomia estesa - in ottime condizioni con durata oltre le 4 ore
GARANZIA HP ONSITE FINO A LUGLIO 2014 tramite seriale
Condizioni estetiche: 9/10 - il notebook mostra solo due leggerissimi segni sui lati esterni della scocca, ma davvero niente di che
Condizioni di funzionamento: 10/10
Dotazione in vendita: pc, alimentatore originale, copia di 2 dvd di ripristino (sistema operativo e applicazioni/driver). Non ho la scatola di cartone, nè lo scontrino che per la garanzia non serve (hp va tramite seriale, come la apple).
Insieme regalo borsa per il trasporto.
Prezzo di vendita: 399€ con ritiro a mano
In vendita ovunque! Quindi mi riservo di poter togliere l'annuncio in qualsiasi momento.
ADESSO ANCHE CON SPEDIZIONE
dentino2
01-02-2013, 09:23
Buongiorno a tutti!
dentino2
01-02-2013, 11:45
coda
Ciao carissimo, tutto bene?
Ti scrivo in privato
stemanca
01-02-2013, 17:24
Ciao, di dove sei? Intanto mi metto in coda :)
dentino2
01-02-2013, 18:57
Hai ragione, mancava la città. Ho aggiornato il titolo e l'annuncio.
Comunque ROMA.
E da questo momento è disponibile anche con spedizione, previo pagamento anticipato. Ovviamente se nella coda si inserisce qualcuno che ritira a mano allora ottiene la precedenza (questo salvo accordi già definiti).
Per il momento la coda è:
- operat
- stemanca
Attendiamo quindi riscontro dall'utente operat.
malaccio
01-02-2013, 19:39
coda per spedizione
dentino2
02-02-2013, 08:33
Buongiorno, aggiorno la situazione coda attuale:
- operat (spedizione)
- stemanca (spedizione)
- malaccio (spedizione)
Attendiamo ancora qualche ora che operat dia riscontro prima di passare al successivo.
Ribadisco che se nel frattempo si inserisce qualcuno con ritiro a mano - anche fuori dal forum, visto che è in vendita in ogni dove - assume la precedenza su tutti gli utenti in coda con spedizione.
Ciò significa anche che se qualcuno degli utenti in coda con spedizione può far ritirare a mano da un suo conoscente/amico/altro che poi glielo spedisce per me assume priorità.
Saluti
dentino2
03-02-2013, 14:56
Non avendo ricevuto alcun riscontro da operat, passiamo al secondo in coda che è stemanca.
Nel frattempo ricordo che chi ritira a mano ha precedenza assoluta ed al momento gli utenti in coda sono solo con spedizione.
la situazione della coda attuale:
- stemanca (spedizione)
- malaccio (spedizione)
stemanca
03-02-2013, 19:09
Ciao, io sto valutando ancora un'altra proposta, vai pure avanti con la coda per ora :)
STE
dentino2
04-02-2013, 09:26
Buongiorno a tutti, pc disponibile e avanti col prossimo in coda: malaccio.
Sempre priorità al ritiro a mano.
Saluti
dentino2
04-02-2013, 15:39
coda x amico
Buonasera, il tuo amico è a Roma? O con spedizione?
Prego l'utente malaccio - che nel frattempo si è collegato ma non ha dato riscontro - a confermare se interessato a procedere con l'acquisto, o meno.
dentino2
05-02-2013, 11:00
Buongiorno, disponibile.
Non avendo più avuto notizie da malaccio, la coda attuale al momento è:
1. nadia62 - in attesa di conferme a breve
Nel frattempo, ricordo che assoulta precedenza a chi ritira a mano.
Coda,hai pvt in attesa risposta
dentino2
05-02-2013, 14:05
Coda,hai pvt in attesa risposta
Mi spiace, coda solo al mio prezzo. Come risposto al tuo pvt, il prezzo non è trattabile.
confermo coda, aspetto foto all'indirizzo indicato in pvt
dentino2
05-02-2013, 20:14
Essendo Cixx78 a mano, assume la precedenza nella coda, come specificato nel thread.
Pertanto la coda attuale è la seguente:
- Cixx78
- nadia62
@nadia62: ricevuto il tuo messaggio, le foto potrò scattarle non prima di domani, sempre ovviamente che qualcuno non lo compri a mano nel frattempo
Ciao Dentino,
Saresti così gentile da linkarmi un sito con le specifiche tecniche foto ecc?
Sto trovando difficoltà a trovarlo e poi.... sto cucinando e mi son anche bruciato cribio!!!
:stordita:
dentino2
05-02-2013, 20:35
Ciao Dentino,
Saresti così gentile da linkarmi un sito con le specifiche tecniche foto ecc?
Sto trovando difficoltà a trovarlo e poi.... sto cucinando e mi son anche bruciato cribio!!!
:stordita:
Le specifiche le trovi tutte nel primo thread, quanto alle foto prova a fare un giro di google...
I fornelli sono una cosa tragica.... meglio lasciarli alle donne :D
Le specifiche le trovi tutte nel primo thread, quanto alle foto prova a fare un giro di google...
I fornelli sono una cosa tragica.... meglio lasciarli alle donne :D
Sono le donne la cosa tragica......:mbe:
ora devo anche andarla a prendere, ci sentiamo tra un pò.
Ciao.
dentino2
05-02-2013, 20:42
Ecco qualche link a seguire, ma considera che dello stesso modelli sono possibili decine di configurazioni (in base a processore, memoria, disco fisso, scheda video, connettività..). Il mio è configurato come da primo post.
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c02030597&prodSeriesId=4095872
http://www.notebookcheck.net/Review-HP-EliteBook-8440p-WJ681AW-Notebook.29506.0.html
Forse sei andato a letto.
Ti ho scritto in privato e ti ho indicato la mia mail.
Confermo la mia disponibilità, ne riparliamo domani.
Notte.
dentino2
06-02-2013, 09:34
@ Cixx78: ti ho risposto in privato, fammi sapere per oggi
come già detto più volte confermo che lo prendo.
:cry: arriva sempre sul più bello il locale che se lo prende ! E' il 3 pc che mi sfugge all'ultimo sulla piazza di Roma ma vi capisco anche io preferisco la consegna a mano !
dentino2
06-02-2013, 19:55
Aggiornamento: mi sono incontrato con Cixx78, ha visto "live" il pc, ma non avendo contanti con sè abbiamo rimandato il perfezionamento dell'acquisto a venerdì. Pertanto, salvo controindicazioni, il pc verrà venduto a Cixx78 venerdì prossimo. Aggiornerò il post di conseguenza. Saluti
Colpa mia che non ho avvisato, ma dato che è stato un accaparramento lampo, non ho avuto la possibilità di prelevare il contante (ho proposto l'assegno).
Ci rivediamo domani al massimo venerdì.
Per gli altri che hanno puntato gli occhi sul portatile..... lasciate ogni speranza!!!:ciapet:
dentino2
07-02-2013, 15:24
Colpa mia che non ho avvisato, ma dato che è stato un accaparramento lampo, non ho avuto la possibilità di prelevare il contante (ho proposto l'assegno).
Ci rivediamo domani al massimo venerdì.
Per gli altri che hanno puntato gli occhi sul portatile..... lasciate ogni speranza!!!:ciapet:
Ciao Francesco, fammi sapere se passi stasera allora
dentino2
08-02-2013, 20:25
Venduto a Cixx78 stasera, con ritiro a mano.
Attendiamo suo feedback prima di chiudere.
Saluti
Venduto a Cixx78 stasera, con ritiro a mano.
Attendiamo suo feedback prima di chiudere.
Saluti
Si può chiudere, venditore serio.
Ciao e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.