View Full Version : Layout Struttura Word
Th3Riddl3
31-01-2013, 11:11
CIao a tutti...devo fare un esame di informatica che prevede una piccola parte al computer dove mi si chiederà il Layout Struttura di Word...qualcuno può dirmi in cosa consiste e cosa permette di fare?
Io ho openoffice e la funzione non so se esiste li...ad ogni modo mi sto procurando una versione di word
in informatica, la prima cosa da usare si chiama
motore di ricerca.
uno dei più famosi è raggiungibile scrivendo:
google.it
nella barra degli indirizzi, e premendo invio.
poi, si scrive
Layout struttura word
nel campo di ricerca che appare in mezzo alla pagina.
e uno dei risultati che appare è questo. cliccami. (http://office.microsoft.com/it-it/word-help/formattazione-del-testo-nella-visualizzazione-struttura-HP005188041.aspx)
Th3Riddl3
31-01-2013, 14:32
Tu si che sai come aiutare le persone.
Peccato per l'ironia; non credo sia il tuo forte.
Vedi, utilizzando il tuo stesso metodo, se trovi qualche risultato SUlla parola "Ironia".
Wikipedia è tua amica.
Baci
ho preferito scrivertelo, perchè altrimenti ti avrei dato questo link ancora più diretto. ironia molto più sottile.
Let me google that for you - layout struttura word. (http://lmgtfy.com/?q=layout+struttura+word)
cosa preferivi, che ti copiavo paro paro quello che c'era scritto sulla guida di Word, al posto di darti il link comodamente cercato in google?
angeli e ministri della grazia, difendeteci...
Th3Riddl3
31-01-2013, 15:48
ho preferito scrivertelo, perchè altrimenti ti avrei dato questo link ancora più diretto. ironia molto più sottile.
Let me google that for you - layout struttura word. (http://lmgtfy.com/?q=layout+struttura+word)
cosa preferivi, che ti copiavo paro paro quello che c'era scritto sulla guida di Word, al posto di darti il link comodamente cercato in google?
angeli e ministri della grazia, difendeteci...
Ho scritto chiaramente di non possedere Word, bensi OpenOffice, e di non sapere se questa funzioni si trovi, o meno, anche in questo secondo programma.
Di sicuro le battutine, come le fai tu, non mi aiutano a capire meglio.
E di certo non sono cosi handicappato da non saper cercare su google(prima cosa che ho fatto)
Sai com'è, preferisco più gli umani che abbiano esperienza sul programma, ai motori di ricerca.
aled1974
01-02-2013, 09:12
beh quando hai capito cosa significa l'esercizio in word basta confrontarlo con le funzionalità di openoffice e, nel caso in cui trovassi difficoltà, cercare la relativa soluzione openoffice sempre tramite google. Se poi openoffice non ti permettesse di svolgere le stesse funzioni, allora c'è sempre office trial + office online
ciao ciao
Th3Riddl3
05-02-2013, 02:16
grazie a tutti alla fine l'esame è andato bene , e dato che erano le 7 ed il prof era cotto non mi ha nemmeno chiesto di fare al pc questa prova ma solo di parlarne, della serie" qual'è la prima cosa che fa per scrivere un documento?" " aprire word" -.- ok la seconda? " "lavorare in layout struttura" benissimo per me basta cosi...le do 27,ovviamente l'esame era anche su altre cose :Prrr: :Prrr:
aled1974
05-02-2013, 10:16
bene per te, vorrei tornare giovane e fare le scuole oggi, ai miei tempi (nemmeno troppo lontani eh) non erano così di manica larga :muro:
ciao ciao
domanda:
ma chi diamine lo usa, sto layout struttura? io sto direttamente nel layout di stampa.... e non ho ancora avuto voglia di imparare il Latex, quindi semmai passo a quello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.