View Full Version : [VB+S.S.] Vendo Ati Sapphire Radeon HD6870
bigolazzi
31-01-2013, 10:06
Come da titolo vendo la mia bellissima Ati Sapphire Radeon HD6870 :)
La vendo solo per passaggio ad altra scheda video, l'ho usata pochissimo, è perfettamente funzionante ed è come se fosse pari al nuovo.
Nella foto c'è vicino un cel nokia per far capire la grandezza effettiva della scheda video, lo segnalo perchè il telefono non è incluso nella vendita. :D
http://i.imgur.com/qPI4rXk.jpg
Prezzo: 100 Euro
Regole:
-Accetto tutti i tipi di pagamento
-In vendita ovunque
-Precedenza a chi acquista al mio prezzo
-Mi riservo di rimuoverla dalla vendita in qualsiasi momento
redscorpion83
31-01-2013, 10:48
Coda, ma che versione e? Flex edition?
bigolazzi
31-01-2013, 11:20
Coda, ma che versione e? Flex edition?
non saprei, se sei interessato e mi dici come poter controllare quello che ti serve sapere non ci sono problemi ;) Penso che dalla scatola si possa capire tutto quello che serve sapere ;)
coda con spedizione.... a rumore come sta messa?;)
bigolazzi
31-01-2013, 11:35
coda con spedizione.... a rumore come sta messa?;)
ok, sei in coda ;)
guarda ti posso dire che l'avrò usata un 10-15% della sua vita, mai fatto clock o altro, la ventola è come quando l'ho acquistata, non ha mai cambiato rumore ;)
fammi sapere
redscorpion83
31-01-2013, 11:42
Alla fine ho risolto, ho capito che versione e, e poi scusa sono Io sono il primo e non Erconte. Coda 100 spedita;) . Potresti dirmi quanto è lunga di preciso?
bigolazzi
31-01-2013, 11:57
Alla fine ho risolto, ho capito che versione e, e poi scusa sono Io sono il primo e non Erconte. Coda 100 spedita;) . Potresti dirmi quanto è lunga di preciso?
si errore mio, sei tu il primo della coda, stasera te la misuro e ti posto la lunghezza esatto. Diciamo che il prezzo per eventuale spedizione posso valutare di farle a metà, un 105 spedita potrebbe andar bene?
giustissimo... per curiosità posti la versione visto che lo hai capito?
mi guardo in giro aspettando evolversi della trattativa;)
bigolazzi
31-01-2013, 12:37
risposto al PM di redscorpion83, non ci si accorda al momento per i 5 euro di differenza per le spese di spedizione, la coda passa a ErConte il quale se è interessato al prezzo di 105 euro spedita è il primo ad aver diritto ad acquistarla ;)
bigolazzi
01-02-2013, 12:53
up
netcrusher
01-02-2013, 13:01
prezzo trattabile?? è ancora coperta da garanzia??? scambi????? grazie.
bigolazzi
01-02-2013, 14:43
prezzo trattabile?? è ancora coperta da garanzia??? scambi????? grazie.
ciao, no prezzo non trattabile, mi spiace non scambio con nulla.
Mi ha contattato in PM e telefonicamente Corrado83 il quale è interessato alla scheda al mio prenzo indicato più spedizioni a suo carico, lo considero in coda visto che gli altri non hanno confermato la coda e l'interesse al mio prezzo indicato.
netcrusher
01-02-2013, 15:17
e riguardo la garanzia????? è coperta ancora???
grazie.
Interessato e pronto a concludere rapidamente.
Corrado83
01-02-2013, 16:59
Interessato
Coda per prezzo di vendita + spese spedizione.
bigolazzi
01-02-2013, 17:12
ok perfetto, grazie a tutti per l'interesse.
Come indicato nel post precendete per correttezza e tempistica di contatto c'è prima Corrado83 che essendo nuovo mi ha contattato prima in PM e telefonicamente e ora ha scritto il post dopo averglielo detto, se non conclude passo avanti con la coda
netcrusher
01-02-2013, 18:04
la coda però dovrebbe valere sul thread non in PM, io sono interessato però più volte te l'ho chiesto e più volte hai ignorato la mia domanda riguardo la garanzia della scheda, potresti rispondermi se non è troppo disturbo???
grazie.
Corrado83
02-02-2013, 09:52
ricarica postepay effettuata.
Aspetto risposta tramite telefono per la spedizione.
Corrado83
18-02-2013, 18:04
bene, dopo 2 settimane è arrivata la scheda video.
Ci sono stati problemi tra mittente e corriere, ha fatto un giro un pò strano(tutta l'italia si può dire), ma è arrivata tutta intera e la sto usando.
Molto gentile bigolazzi ed anche il tizio a cui è arrivata la scheda video e me l'ha rimandata indietro.
Ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.