View Full Version : Fastweb 20 mega
Sono molto deciso a passare a fastweb e nella mia zona arriva a 20 mega. Vorrei però chiedere se il router netgear dg834g v5 supporta il massimo della connesione o se per forza bisogna mettere un router che ti da fastweb. Mi dispiacerebbe fosse cosi, perche il mio router è nuovo e penso sia compatibile alla velocità 20 mega, dite si possa fare?
Grazie
Sulle linee adsl di fastweb (non fibra) puoi usare anche un modem non proprietario.
Sulle linee adsl di fastweb (non fibra) puoi usare anche un modem non proprietario.
Io ho provato ha mettere il mio Modem/Router Asus DSL-N12U B1 ma non ci sono riuscito a configurarlo ne con la ricerca automatica delle impostazioni di rete ne con le configurazioni manuali che danno sul sito della fastweb.
Alla fine l'ho collegato in cascata al Technicolor TG784N v3 della fastweb e lo uso come Router WiFi.
Leggendo qua e la sui forum alcuni dicono che non si puo mettere il modem proprio sostituendo quello di Fastweb perche questa controlla il MAC adress del router ,questo sugli abbonamenti Surf e Supersurf (Adsl + voce),invece con abbonamento Joy(solo Adsl) non forniscono il loro modem ed é possibile collegarne uno compatibile a Fastweb ...
Mi riferivo a joy, per surf e supersurf non ricordo ma effettivamente e' probabile che serva il router fastweb.
Quindi se io attivassi voce + adsl dovrei mettere per forza il router fastweb? :doh: Solo adsl non mi interessa, per forza anche voce inclusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.