View Full Version : [AN+MC+ss]Case max 40€
Salve a tutti, cerco un case, l'ideale sarebbe un Cooler master elite 430, valuto qualsiasi cosa purchè:
- prezzo contenuto (circa 30-40€ max)
- condizioni estetiche buone
- possibilità di installare l'alimentatore in basso, e posteriormente deve entrare l'impianto a liquido con ventola da 120mm
grazie
sicuramente non ti soddisfa per il prezzo, ma valuta questa offerta e possiamo parlarne... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541489
sicuramente non ti soddisfa per il prezzo, ma valuta questa offerta e possiamo parlarne... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541489
costa il doppio del budget:stordita:
Io ne ho uno della skintek ed uno della Elbrus.
Esteticamente molto belli, condizioni eccellenti e prezzo contenuto ma purtroppo l'alimentatore va in alto.
Nel caso fossi comunque interessato ad un prezzo basso sentiamoci in privato per eventuali foto e accordi.
:)
Ciao ho un cooler master elite 430 in ottime condizioni con pannello trasparente laterale, lo vendo 50€ più spese a tuo carico fammi sapere
Io ne ho uno della skintek ed uno della Elbrus.
Esteticamente molto belli, condizioni eccellenti e prezzo contenuto ma purtroppo l'alimentatore va in alto.
Nel caso fossi comunque interessato ad un prezzo basso sentiamoci in privato per eventuali foto e accordi.
:)
Grazie della proposta, eventualmente ti mando un pvt ;)
Ciao ho un cooler master elite 430 in ottime condizioni con pannello trasparente laterale, lo vendo 50€ più spese a tuo carico fammi sapere
nuovo costa 47€ lo pijo usato da te a 50+ss :D
Salve a tutti, cerco un case, l'ideale sarebbe un Cooler master elite 430, valuto qualsiasi cosa purchè:
- prezzo contenuto (circa 30-40€ max)
- condizioni estetiche buone
- possibilità di installare l'alimentatore in basso, e posteriormente deve entrare l'impianto a liquido con ventola da 120mm
grazie
Ciao ti può interessare un cooler master stacker, già predisposto per radiatore triventola messo superiormente.. e ovviamente alimentatore sotto.. è il modello stc-01. Come prezzo siamo nel tuo budget.. Se vuoi ti posto foto.
Ciao ti può interessare un cooler master stacker, già predisposto per radiatore triventola messo superiormente.. e ovviamente alimentatore sotto.. è il modello stc-01. Come prezzo siamo nel tuo budget.. Se vuoi ti posto foto.
è troppo alto :( ho appena controllato e non mi entrerebbe sotto la scrivania :(
antec df-35?
per il liquido però temo dovrai ingegnarti :)
antec df-35?
per il liquido però temo dovrai ingegnarti :)
ciao,
l'impianto a liquido è un AIO, quindi mi basta che posteriormente possa alloggiare una ventola da 120cm, o altrimenti come col mio case non si chiude la paratia laterale (altrimenti non lo vorrei cambiare :) )
Una 120 sul posteriore e una sul top :)
Se sei interessato manda pm
Una 120 sul posteriore e una sul top :)
Se sei interessato manda pm
ti mando mp, così mi dai più info (prezzo e foto)
enermax phoenix a 30€ + ss. se interessato mandami pure pm con la tua mail cosi ti posso inoltrare le foto.
ciao!!!
enermax phoenix a 30€ + ss. se interessato mandami pure pm con la tua mail cosi ti posso inoltrare le foto.
ciao!!!
Ciao, molto bello ma mi ritroverei punto a capo con gli stessi problemi del mio case attuale!
Quanto mi offri per l'elite 430?
Quanto mi offri per l'elite 430?
fa un'offerta tu e valuto, regolati che costa meno di 50€ nuovo se lo prendo usato deve valerne la pena
Ciao, molto bello ma mi ritroverei punto a capo con gli stessi problemi del mio case attuale!
Va bene up per te!
Ciao, se ti può interessare io avrei un Corsair Carbide 300r da proporti, nuovo mai montato perchè presenta un difetto al piedino posteriore completo di scatola e accessori, fammi sapere se sei interessato.
Ciao, se ti può interessare io avrei un Corsair Carbide 300r da proporti, nuovo mai montato perchè presenta un difetto al piedino posteriore completo di scatola e accessori, fammi sapere se sei interessato.
sono interessato ma ho bisogno di più info ;)
TH4N4TOS
01-02-2013, 17:49
qualcosa in firma ?
A breve avrei un 200r corsair altrimenti
qualcosa in firma ?
A breve avrei un 200r corsair altrimenti
troppo fuori budget, grazie
valpadna
01-02-2013, 21:01
Itel izoo nero con anteriore bianco,nuovo 30 spedito
se interessa Antec NSK3480... foto qui (http://imageshack.us/g/812/cimg1582y.jpg/)
prezzo: 50€ spedito, in blocco con 2 ventole da 120mm
sennò up
visto che non ho convenienza a prenderlo usato e che ho trovato una buona offerta su amazon, un case che rispecchia tutto quello di cui ho bisogno, me lo compro nuovo con lo stesso budget, grazie comunque a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.