View Full Version : Con 250 euro cosa compro?
Sto per vendere la mia ati hd7770 e quindi vorrei comprarmi una scheda video tra la fascia di prezzo di 200-250 euro, meglio nvidia perche ho sperimentato problemi col driver della ati! io mi sono orientato verso la 660ti directu II top, ma mi consigliereste questa scheda video, e di che marca? zotac? io mi sono riferito sopratutto a PC PROFESSIONALE che la marcavano con un bel GOLD, e quindi ditemi quali altre schede consigliarmi! la gtx660 ti sc me la consigliate? evga?
b.u.r.o.87
30-01-2013, 21:04
Sto per vendere la mia ati hd7770 e quindi vorrei comprarmi una scheda video tra la fascia di prezzo di 200-250 euro, meglio nvidia perche ho sperimentato problemi col driver della ati! io mi sono orientato verso la 660ti directu II top, ma mi consigliereste questa scheda video, e di che marca? zotac? io mi sono riferito sopratutto a PC PROFESSIONALE che la marcavano con un bel GOLD, e quindi ditemi quali altre schede consigliarmi! la gtx660 ti sc me la consigliate? evga?
che problemi hai avuto?
risoluzione monitor?
marca e modello dell'alimentaatore?
resto del pc?
comunque una hd7950 va di più e costa uguale
anche una hd7870 non scherza
come marche resta asus, gigabyte, msi
per le amd aggiungici anche sapphire
che problemi hai avuto?
risoluzione monitor?
marca e modello dell'alimentaatore?
resto del pc?
comunque una hd7950 va di più e costa uguale
anche una hd7870 non scherza
come marche resta asus, gigabyte, msi
per le amd aggiungici anche sapphire
Quoto.
7950 usata a occhi chiusi :)
mrsambo93
31-01-2013, 21:35
Anche nuova a quel prezzo la trovi, solo che giocandoci su uno schermo non fullhd è sprecatissima.
Nono tranquilli l'alimentatore è da 500 watt, gioco in fullhd, ho sperimentato crash, il resto: i5 2500k, 8 gb di ram
Jacoshot
02-02-2013, 16:40
Mai avuto un crash con una 7870 della gigabyte.
Ma un alimentatore da 500 watt basta per una 7850?
b.u.r.o.87
03-02-2013, 15:02
Ma un alimentatore da 500 watt basta per una 7850?
ne basta uno da 450w di marca (es: xfx proseries 450w)
se vuoi stare largo c'è il modello xfx proseries 550w. con questo alimenti qualsiasi configurazione con vg singola
se riuscissi a postare una foto dell'etichetta che è sull'alimentatore potremmo tutti dirti di più :)
quotone cmq per il post sopra il mio..e anche per tutti gli altri :D
arancio93
05-02-2013, 09:41
Come già detto da molti, una 7950 non dovrebbe togliertela nessuno, prova a vedere la versione Windforce della Gigabyte, se ci stai nel budget, è ben raffreddata e silenziosa
Pyramid Head
05-02-2013, 10:38
Gigabyte 7950 è ottima c'è l'ho e te la consiglio assolutamente
Jacoshot
05-02-2013, 11:41
Se fai OC la 7950 a quel prezzo è un missile a quanto ho sentito.
Se vuoi fare OC (di un certo livello), anche se per me non serve in quanto queste schede vanno già di loro io sceglierei tra:
Sapphire Dual-X
o
Gigabyte WIndForce3
Altrimenti, se no nvuoi raggiungere livelli estremi di OC, una Sapphire Vapor-x risulta essere a mio giudizio la scelta ottimale.
Poi come sempre va a fortuna, da scheda a scheda, anche su modello/versione identico.
Fa niente ragazzi, non mi prendo niente! grazie comunque :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.