View Full Version : Terminare programma al logoff e ripartire al login
Salve a tutti,
mi sapreste dire come faccio su win 7 32 e 64 bit a fare in modo che quando cambio utente un certo programma venga terminato e quando attivo un utente venga riattivato?
Grazie
Arimans
al logOff il programma VIENE, terminato.
operazioni pianificate, nuova, avvii il programma al login.
al logOff il programma VIENE, terminato.
operazioni pianificate, nuova, avvii il programma al login.
Probabilmente mi sono spiegato male, anche perché ho il computer in tedesco e non conosco la terminologia in italiano e inglese, fatto sta:
io vorrei che il programma sia terminato per il vecchio utente al momento che un altro utente entri sul computer, uguale se il vecchio utente fa il logoff o se viene cambiato semplicemente l´utente.
Di fatto ora quando entra il nuovo utente il programma risulta sempre occupato dal vecchio anche se faccio il logoff.
Grazie
beh, potevi anche dirlo un pò prima.
1) che programma è.
Con la potente quanto sconosciuta Utilità di Pianificazione di Windows.
beh, potevi anche dirlo un pò prima.
1) che programma è.
In veritá non lo so. La cosa é piuttosto complicata. Provo a raccontarla per bene.
Ho comprato questo:
http://www.belkin.com/pyramid/AdvancedInfo/F5L049/Advance/Help/index.html
che mi permette di mettere in wireless la stampante e hard disk esterni e cosí di poterli vedere da tutti i computer.
Il problema é che al primo utente che si logga sul computer funziona tutto senza problema mentre appena viene caricato il secondo utente arriva un messaggio di errore che tradotto in inglese è (ho windows in tedesco):
"Network USB Control is in use".
Ovviamente il programma di gestione dell´home base non é attivo e se provo a farlo ripartire mi ritorna l´errore.
È come se il programma potesse lavorare solo per un utente. Da qui l´idea di ucciderlo ogni volta che esco da un utente e riattivarlo quando entro.
Il problema é peró anche che il programma di gestione (connect.exe) non é tra i servizi attivi di windows e anche se fermo tutti i servizi che hanno un nome belkin, l´errore si presenta lo stesso.
Sto cercando di scoprire quale servizio si cela dietro quel programma....:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.