Lakitu
30-01-2013, 12:26
Vendo due giochi per Playstation Vita, Wipeout 2048 e Unit 13, mai usati, completi di online pass, perfettamente funzionanti e tenuti, davvero come nuovi. Versione italiana per entrambi.
Vendo a 20 euro l'uno.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dai prezzi sopracitati;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay;
in caso di code aspetterņ una risposta dagli interessati entro e non oltre 12 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerņ alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto č in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualsiasi valida ragione sarņ obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.
:)
Vendo a 20 euro l'uno.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dai prezzi sopracitati;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay;
in caso di code aspetterņ una risposta dagli interessati entro e non oltre 12 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerņ alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto č in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualsiasi valida ragione sarņ obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.
:)