PDA

View Full Version : Problemone ipad1 generazione

CogesNoise
30-01-2013, 12:00
Salve a tutti, ho un grosso problema con un ipad 1 gen di provenienza americana.

Non è stato mai aggiornato e quindi monta il fw 3.2 jailbreak eseguito non so da chi e con cosa.. nel momento in cui vado ad aggiornarlo mi da errore "this device is not eligible for..." con tiny umbrella e il tss server mi va avanti ma comunque non inizia neppure a riavviarsi e rimane con un'errore 1600 o 3004.
Ho provato con 2 mac e con un pc win7 sempre ottenendo lo stesso risultato.

Facendo il ripristino contenuto ed impostazioni adesso si blocca sulla mela e manco si avvia.. ho combinato un bel guaio mi sa..

Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione :)

dumbo427
31-01-2013, 01:21
Salve a tutti, ho un grosso problema con un ipad 1 gen di provenienza americana.

Non è stato mai aggiornato e quindi monta il fw 3.2 jailbreak eseguito non so da chi e con cosa.. nel momento in cui vado ad aggiornarlo mi da errore "this device is not eligible for..." con tiny umbrella e il tss server mi va avanti ma comunque non inizia neppure a riavviarsi e rimane con un'errore 1600 o 3004.
Ho provato con 2 mac e con un pc win7 sempre ottenendo lo stesso risultato.

Facendo il ripristino contenuto ed impostazioni adesso si blocca sulla mela e manco si avvia.. ho combinato un bel guaio mi sa..

Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione :)

segui questa guida http://focustech.it/ripristinare-ipadiphone-con-jailbreak-guida-completa/

CogesNoise
31-01-2013, 08:56
Magari fosse cosi facile.. manco vi avrei scomodato se era un problema legato al dfu!

dumbo427
31-01-2013, 14:43
Magari fosse cosi facile.. manco vi avrei scomodato se era un problema legato al dfu!

e allora spiegati meglio, che errore da itunes?

CogesNoise
01-02-2013, 09:11
Veramente l'ho specificato nel primo post, comunque non riesco ad aggiornare o ripristinare l'idevice in quanto ho sempre un'errore 1600 utilizzando diversi pc o mac e facendo il ripristino in modalità dfu o in recovery mode.
iPad 1generazione firmware 3.2 jailbroken

dumbo427
01-02-2013, 15:49
scusa ma non so il perchè ma nel precedente messaggio mi è stato cancellato il link al sito della apple, l'errore 1600 è l'errore tipico di tinyumbrella che modifica il file host sia da software tipi firewall o antivirus.

http://support.apple.com/kb/TS3694?viewlocale=it_IT qua trovi tutto