View Full Version : Formati video Ipad 4 retina
Andreathebig
30-01-2013, 11:13
Salve ragazzi,sono tentato dall'acquisto dell'ipad di 4° generazione,in quanto vorrei poter leggere,collegarmi ad internet in tutta facilita,giochicchiare,e vedere film hd.Proprio per quest'ultima,vorrei sapere che formati video legge.Mkv,flv,avi,divx,mp4?e ci sono applicazioni che rendono la possibilità di visualizzarli tutti?se si quali.grazie in anticipo.Andrea
Altrimenti su quale puntare per non avere problemi di questo tipo e avere un ottimo tablet a lunga durata?
Ho visto l'asus tf 700 però ho visto che scatta un pò nel browser.
Ciao
Faccio una considerazione, dal mio punto di vista di semplice utilizzatore che non ha conoscenze approfondite ios o android, in quanto come utilizzatore windows con una raccolta audio/video di grosse dimensioni in NAS/CLoud (in parte) anche a me erano venute le stesse domande...
Questi strumenti sono fatti per essere sempre 'connessi' (i file e i programmi vanno 'scaricati)
Il sistema operativo e il tipo di processore (non x86) non consentono almeno per il momento di avere compatibilità 'effettiva' con tutti i tipi di file gestiti in windows.
Se ti serve la compatibilità che chiedi, senza passare per una trascodifica, ti conviene prendere in considerazione un tablew win8 magari PRO e non RT
Damiano
Salve ragazzi,sono tentato dall'acquisto dell'ipad di 4° generazione,in quanto vorrei poter leggere,collegarmi ad internet in tutta facilita,giochicchiare,e vedere film hd.Proprio per quest'ultima,vorrei sapere che formati video legge.Mkv,flv,avi,divx,mp4?e ci sono applicazioni che rendono la possibilità di visualizzarli tutti?se si quali.grazie in anticipo.Andrea
Altrimenti su quale puntare per non avere problemi di questo tipo e avere un ottimo tablet a lunga durata?
Ho visto l'asus tf 700 però ho visto che scatta un pò nel browser.
Si, possono essere letti. il miglior player è AvplayerHD, e legge quasi tutti i formati possibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.