View Full Version : [CS + s.s.] Cerco alimentatore modem ALICE ADSL2
Come da titolo, ho un modem alice ADSL2, quello bianco wifi, con l'alimentatore andato. Mi serve solo quello se qualcuno ce l'ha.
Specifiche: 15V, 1,2A se non ricordo male.
finalyoko
30-01-2013, 10:42
Se vuoi dovrei avere tutto il moden etc, te li posso inviare a prezzo simbolico cosi me ne libero.
Contattami pure via pm.
up
ancora in cerca del solo alimentatore
Dovrei averlo ti confermo in serata...
Dovrei averlo ti confermo in serata...
ok
Se prendi voltaggio e amperaggio in uscita, andando in un qualunque negozio di elettronica te lo vendono!
Se hai ancora quello vecchio porta quello e ti daranno direttamente il sostituto! Non serve necessariamente quello originale!!! ;-)))
nightborn
20-02-2013, 09:02
Ho un Epson h07gbw, eroga 15v, 2A (30 W).
Potrebbe andare come surrogato ?
Se prendi voltaggio e amperaggio in uscita, andando in un qualunque negozio di elettronica te lo vendono!
Se hai ancora quello vecchio porta quello e ti daranno direttamente il sostituto! Non serve necessariamente quello originale!!! ;-)))
si ma non ho tempo ^_^
Ho un Epson h07gbw, eroga 15v, 2A (30 W).
Potrebbe andare come surrogato ?
si certo, al limite cambio lo spinotto. quant'è grande? prezzo spedito?
nightborn
20-02-2013, 09:24
Misura connettore (fatta con righello, sai che precsione...)
dim esterna: 5-6 mm
dim interna: 3-4 mm
è grande e grosso. Fammi un'offerta spedizione compresa e ci accordiamo sicuramente.
si ma non ho tempo ^_^
Esagerato ... Sicuramente passerai vicino a qualche negozio di elettronica ... ! Entri,chiedi e in 5 minuti hai il tuo bell'alimentatore nuovo di zecca! ;-)
Misura connettore (fatta con righello, sai che precsione...)
dim esterna: 5-6 mm
dim interna: 3-4 mm
è grande e grosso. Fammi un'offerta spedizione compresa e ci accordiamo sicuramente.
guarda sulla baya costa 10/12€ nuovo e a 20€ circa si trova tutto lo schifo-modem alice.. :) vedi te.
Esagerato ... Sicuramente passerai vicino a qualche negozio di elettronica ... ! Entri,chiedi e in 5 minuti hai il tuo bell'alimentatore nuovo di zecca! ;-)
:) farò un fioretto allora :)
nightborn
20-02-2013, 11:10
guarda sulla baya costa 10/12€ nuovo e a 20€ circa si trova tutto lo schifo-modem alice.. :) vedi te.
:) farò un fioretto allora :)
Non credo di trovare una spedizione inferiore ai 6-7 euro, per quanto poco ti possa chiedere la differenza con il nuovo è troppo scarsa. Fai il fioretto.
Se hai una lista di roba che ti serve (e se io la possiedo), magari il discorso cambia e la spedizione è giustificata.
Buona giornata!
Non credo di trovare una spedizione inferiore ai 6-7 euro, per quanto poco ti possa chiedere la differenza con il nuovo è troppo scarsa. Fai il fioretto.
Se hai una lista di roba che ti serve (e se io la possiedo), magari il discorso cambia e la spedizione è giustificata.
Buona giornata!
la proritaria costa 2-3€. vedro se hai qualcosa cmq. ciao
nightborn
21-02-2013, 08:19
Hmmm, le dimensioni sono (cavo escluso):
17.5 x 8 x 5.5 cm
e il peso è intorno ai 200-300 gr.
Ho qualche dubbio che ce la caviamo con la tariffa standard.
DjMix1988
21-02-2013, 10:47
dovrei averlo uno io che me ne sto liberando di tale modem, pero dipende da quale versione è , io ho il voip , non voip 2...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.