View Full Version : Trucchi per Ruzzle: una video-guida per barare spudoratamente
Redazione di Hardware Upg
30-01-2013, 09:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trucchi-per-ruzzle-una-video-guida-per-barare-spudoratamente_45641.html
Abbiamo preparato una simpatica video-guida che offre una prospettiva sui diversi metodi di cheating per Ruzzle.
Click sul link per visualizzare la notizia.
..e di nuovo, vi invito quindi a provare Wordament!!
roccia1234
30-01-2013, 09:22
che tristezza barare pure su giochini del genere...
Domenik73
30-01-2013, 09:39
Che piacere c'è a vincere barando? mah
Magari c'è pure chi bara giocando al solitario con le carte
come siamo caduti in basso, no per i trucchi ma per la news stessa.
forse voleva essere una news per far ridere, ma non fa ridere assolutamente italiano incerto, inglese no comment, intermezzi ridicoli.
degno del peggior blog amatoriale.
La gente sta uscendo pazza con questo giochino... ^^
Davvero una brutta caduta di stile.
I cheat in multiplayer sono la rovina dei giochi, ed in un sito dedicato ad essi trovo vergognoso che vengano praticamente fornite istruzioni su come utilizzarli.
Per cosa poi? Qualche visitatore in più? Roba da mercenari.
Spero siano valsi la credibilità che avete perso.
capitato ieri un tipo che ha fatto un punteggio come il mio nel primo game, ha annullato il secondo game e ha fatto 3000 punti prendendo 90 parole nel terzo game....una parola di 7/10 lettere al secondo..
bio
Scusate ma c'è una scena a 1:38 che mi ha sconvolto, il tipo (che si suppone sia un esperto) si esalta perché sull'aifon non compare la scritta "carimento in corso" (che dura mezzo secondo) questo non vuol dire che non la carichi.
Inoltre sembra che si voglia sottolineare che su iOS si bari di meno ma dallo stesso articolo si evince che non è così.
Sono dell'idea che il giornalismo (di qualunque tipo sia) debba essere super partes, il video non lo è.
Scusate ma c'è una scena a 1:38 che mi ha sconvolto, il tipo (che si suppone sia un esperto) si esalta perché sull'aifon non compare la scritta "carimento in corso" (che dura mezzo secondo) questo non vuol dire che non la carichi.
Inoltre sembra che si voglia sottolineare che su iOS si bari di meno ma dallo stesso articolo si evince che non è così.
Sono dell'idea che il giornalismo (di qualunque tipo sia) debba essere super partes, il video non lo è.
è il video che è per dirla in fantozziana maniera "una cagata pazzesca"
vorrebbe essere scherzosa la cosa credo
djmatrix619
30-01-2013, 11:16
Vantarsi del proprio iPhone per queste cose.. beh.. mi cadono le braccia. Soprattutto poi chiamare bimbim, gli altri, capito? GLI ALTRI.
Non so se morire dal ridere o rischiare una sospensione.
Facciamo che rido e me ne vado vah.... :asd:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Dai ragazzi, è chiaro che ci stavano scherzando su...
:)
Microfrost
30-01-2013, 11:25
santo schifo...
non ditelo a bersandola :asd:
Dai ragazzi, è chiaro che ci stavano scherzando su...
:)
Non sembra così chiaro :fagiano:
utente_medio_
30-01-2013, 13:53
pessimo video
pessimo articolo
pessimi tentativi di renderlo scherzoso
forse sul forum di pimpa.it qualcuno lo troverebbe divertente
:asd: :asd:
LOL.. installato 3 giorni fa..
tutti gli amici mi sfidano e prendo schiaffi di fuoco..
mmm.. com'era quell'applicazione?
Ma questo è giornalismo secondo la redazione???
Dare spazio addirittura a una cosa del genere che non OSO considerare una news....
Un articolo che parla addirittura di "Andare su Google a cercare..." è un'offesa a all'intelligenza umana; siamo lobotomizzati da non capire cosa fare se ci serve qualcosa....
Web 2.0 o torniamo ai tempi di bruzzi.com...
I contenuti di quest'ultimo erano più contestualizzati....
clax9000
30-01-2013, 21:11
x la redazione: vi seguo da molto tempo e devo dire che questo è veramente uno dei peggiori articoli che mi sia capitato di vedere. Se il vostro scopo era fare qualcosa per bimbim... da bimbim..., congratulazioni: ci siete riusciti.
Spero vivamente facciate tesoro del feedback che state ricevendo dal forum, di questo tipo di spazzatura ce n'è pure troppa.
busomario
30-01-2013, 21:46
senza contare che su ios basta mettere indietro l'orologio di sistema per avere quanto tempo si vuole per fare le partite!
oooops! non era stato detto nel video......
Ho provato a fare un programma per risolvere i ruzzle:
http://www.telatin.com/tools/ruzzle/
E' stato divertente farlo...
come siamo caduti in basso, no per i trucchi ma per la news stessa.
forse voleva essere una news per far ridere, ma non fa ridere assolutamente italiano incerto, inglese no comment, intermezzi ridicoli.
degno del peggior blog amatoriale.
Davvero una brutta caduta di stile.
I cheat in multiplayer sono la rovina dei giochi, ed in un sito dedicato ad essi trovo vergognoso che vengano praticamente fornite istruzioni su come utilizzarli.
Per cosa poi? Qualche visitatore in più? Roba da mercenari.
Spero siano valsi la credibilità che avete perso.
pessimo video
pessimo articolo
pessimi tentativi di renderlo scherzoso
forse sul forum di pimpa.it qualcuno lo troverebbe divertente
Ma questo è giornalismo secondo la redazione???
Dare spazio addirittura a una cosa del genere che non OSO considerare una news....
Un articolo che parla addirittura di "Andare su Google a cercare..." è un'offesa a all'intelligenza umana; siamo lobotomizzati da non capire cosa fare se ci serve qualcosa....
Web 2.0 o torniamo ai tempi di bruzzi.com...
I contenuti di quest'ultimo erano più contestualizzati....
x la redazione: vi seguo da molto tempo e devo dire che questo è veramente uno dei peggiori articoli che mi sia capitato di vedere. Se il vostro scopo era fare qualcosa per bimbim... da bimbim..., congratulazioni: ci siete riusciti.
Spero vivamente facciate tesoro del feedback che state ricevendo dal forum, di questo tipo di spazzatura ce n'è pure troppa.
Quoto tutto, soprattutto quest'ultima frase.
Lohengrin
31-01-2013, 13:15
Questo articolo penso sia quanto di peggio sia mai stato pubblicato dalla redazione. Da voi non me lo sarei mai aspettato...qui si tocca il fondo del giornalismo
manuelmagic
31-01-2013, 13:51
Una sola parola: pessimo.
francesko94
31-01-2013, 19:40
Android sarà migliore perché open source ma definito migliore perché si può barare a ruzzle è da fanboy e basta...
Dcromato
01-02-2013, 22:43
Ho letto che il giornalista è stato sospeso.
djmatrix619
01-02-2013, 22:54
LOL.. se hai visto il video, mi sa che non l'hai capito.
Ci prendevano per cu.. ehm.. per i "fondelli".. come a dire che non gliene importa nulla se la news è scadente o meno.
Per lo meno ora sappiamo che non è colpa del redattore, ma di tutta la redazione ad aver subito un brusco calo di qualità negli articoli... visto che fanno questi video "stupidi" per farci capire che non gliene importa nulla dei nostri pareri.
Bah va beh, contenti voi. Continuate pure.... giochiamo ai bambini che si sentono grandi.... :asd:
hai letto male, o non hai capito.
comunque se dopo le critiche la reazione è stata prendere ulteriormente per il culo con quel video (si salva solo la faccia di bordinbello :D ) la prossima volte meglio evitare critiche a sto punto.
ma siiii
secondo mè gli sono avanzate delle bottiglie da capodanno e si sono divetiti un p'ò .... ma fate bene
poi c'è gente che si incazza e che si sdegna per queste cose ... ma non vede cosa ci sta facendo la classe politica (tutta) che ci governa ....
ridete finchè c'è l'occasione di ridere ... poi ci sarà solo da piangere (forse)
Salvatopo
05-02-2013, 12:22
Barare a Ruzzle?
Ma devi essere proprio un cerebroleso per farlo... che senso ha? E' come sfidare gli amici a calcetto e mandare un calciatore di serie A al proprio posto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.