Eryk
29-01-2013, 22:16
Salve ho attualmente una rete powerline composta da due adattatori netgear xav2001 in questo modo collego tramite cavo due pc che ho in due stanze diverse della casa. Per quanto riguarda internet ho un modem 3g che trasmette il segnale solo con il wifi. Un pc prende bene il segnale, mentre l'altro non lo prende quasi per niente quindi volevo trovare un prodotto che beccasse il wifi nella stanza dove sta il modem wifi e lo trasmesse su rete powerline in modo che anche il pc nell'altra stanza riuscisse a collegarsi ad internt. La domanda è questa secondo voi il netgear xavn2001 può riuscire a fare da "bridge" fra la rete wifi e quella powerline?:confused: Premetto che creando un bridge con windows 7 dal pc che prende bene il wifi fra la scheda wifi e quella ethernet del dispositivo powerline sono riuscito a mandare sulla rete powerline il segnale internet:D . Quello che volevo evitare è tenere sempre acceso il pc solo per fare da bridge fra le due reti in modo da inviare segnale internet all'altro pc.
Scusate la lunghezza del post:read:
Scusate la lunghezza del post:read: