nemo081
29-01-2013, 10:22
Salve a tutti! :D
Su una macchina di backup ho 5 account, (es: n1, n2, n3, n4...) qualche mail viene inoltrata a più account (mail verso n1 va anche a n2 e n4).
Dato che scarico già la posta di n1, la stessa non voglio riscaricarla assieme ad n2.
Come mi consigliate di impostare i filtri in outlook? mi dite la procedura esatta?
Ho già provato a seguire questa guida (http://office.microsoft.com/it-it/outlook-help/gestione-dei-messaggi-tramite-le-regole-HA010355682.aspx) ma, tralasciando il fatto che non trovo corrispondenza con le voci della barra di outlook, non riesco a capire come applicare una regola solo ad una determinata cartella (es. solo a posta in arrivo dell'account n1).
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda.:cool:
Su una macchina di backup ho 5 account, (es: n1, n2, n3, n4...) qualche mail viene inoltrata a più account (mail verso n1 va anche a n2 e n4).
Dato che scarico già la posta di n1, la stessa non voglio riscaricarla assieme ad n2.
Come mi consigliate di impostare i filtri in outlook? mi dite la procedura esatta?
Ho già provato a seguire questa guida (http://office.microsoft.com/it-it/outlook-help/gestione-dei-messaggi-tramite-le-regole-HA010355682.aspx) ma, tralasciando il fatto che non trovo corrispondenza con le voci della barra di outlook, non riesco a capire come applicare una regola solo ad una determinata cartella (es. solo a posta in arrivo dell'account n1).
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda.:cool: