View Full Version : [Le+sped] ASUD ATI HD 5870 ASUS 1GB 2DIS/1GD5/V2 HD5870
ASUD ATI HD 5870 ASUS 1GB 2DIS/1GD5/V2
Vendo questa ottima scheda video per passaggio a nuova generazione...
La vga è la v2 dell'asus, quella migliorata con dissipatore non reference e la possibilità di cambiare il voltaggio con estrema facilità. All'interno della confezione originale il cd con driver e software appositi, oltre agli accessori.
Vendo a 80 euro.
Precedenza a mano, altrimenti spedisco (spese a carico dell'acquirente)
Code Veloci.
In vendita su altri lidi
Interessato e in coda, ti faccio sapere entro poche ore!
KiNg-Wolf
29-01-2013, 13:49
ASUD ATI HD 5870 ASUS 1GB 2DIS/1GD5/V2
Vendo questa ottima scheda video per passaggio a nuova generazione...
La vga è la v2 dell'asus, quella migliorata con dissipatore non reference e la possibilità di cambiare il voltaggio con estrema facilità. All'interno della confezione originale il cd con driver e software appositi, oltre agli accessori.
Vendo a 80 euro.
Precedenza a mano, altrimenti spedisco (spese a carico dell'acquirente)
Code Veloci.
In vendita su altri lidi
coda. ti do conferma stasera. garanzia?mai dato problemi?quando l hai acquistata?hai scontrino?mi dai link al modello preciso?
Sent from my Samsung Galaxy S3 using Tapatalk
KiNg-Wolf
29-01-2013, 16:50
coda. ti do conferma stasera. garanzia?mai dato problemi?quando l hai acquistata?hai scontrino?mi dai link al modello preciso?
pronto a concludere se dovesse saltare. pagamento paypal o posteay. come preferisci
Lascio la coda. Grazie lo stesso!
KiNg-Wolf
30-01-2013, 12:06
KiNg-Wolf è il tuo turno
Rispondi prima alle domande XD
in trattativa avanzata con king, nel frattempo up
KiNg-Wolf
31-01-2013, 09:18
Hai pm r3iz
KiNg-Wolf
31-01-2013, 11:40
Come da accordi telefonici Ricarica effettuata, dati spedizione inviati, in attesa in serata del tracking di spedizione pacco celere 1(avevo urgente bisogno del pacco entro domani).
pagamento ricevuto e pacco spedito come da accordi.
KiNg-Wolf
01-02-2013, 17:00
Ciao r3iz, sono passate oltre 24 ore e della traccabilita nemmeno l'ombra, nonostante abbia dovuto ricevere il pacco oggi(ah care poste).
E' tutto normale?
King, ma con tutta la buona volontà...io mica lavoro alle poste, non devi chiedere a me se è nella norma o meno. Te l'ho detto ieri che, per esperienza personale, le poste fanno un po come vogliono, e che per quanto mi riguarda lìeccezione è stata quando hanno rispettato le tempistiche.
Ieri sera ti ho inviato il tracking number, se ciò non bastasse ti ho fatto 4 foto alla bolla di spedizione e te le ho appena inviate per pm, foto comprensive dei nostri dati, del tracking number, della data e del timbro di spedizione. Più di questo non so davvero che fare...porta pazienza.
KiNg-Wolf
01-02-2013, 19:51
Dovresti portere pazienza un po piu tu che io.
IL codice che mi hai inviato per PM è diverso dal codice che mi hai mandato dalla bolla, come ti ho gia spiegato in PM.
Per la cronaca, oggi ho spedito un pacco con ems, inviato alle 11 alle 15 già traccabile, allora le poste mie sono l'eccezione dell'italia? Non credo, avendomi dato un codice errato avrei potuto aspettare un altro mese ;)
io di pazienza ne ho tanta, e non vedo perchè non dovrei portarne.
Come ti ho scritto per pm, ho visto ora che ho sbagliato le prime 2 lettere, ma il codice è quello, come potrai notare dalle foto della bolla.
Ma vabbè, l'importante è che ora tu abbia la tracciabilità
KiNg-Wolf
01-02-2013, 20:54
Ma io i avevo chiesto gentilmente se era normale questa cosa, mica ho incolpato te.
Per esperienze personali ti posso assicurare che mi è sempre stata data la tracciabilita poche ore dopo, come col pacco di oggi spedito da me.
sarà che la mia sfortuna mista a rassegnazione con le poste questa volta ha avuto la meglio sulla tua fortuna ;)
KiNg-Wolf
05-02-2013, 20:07
Pacco arrivato, testata, e dopo problemi iniziali ho risolto.
R3iz, per la cronaca ho risolto aggiornando il bios, sarà che il fulmine ha fatto andare in tilt la mobo facendo partire il diehard chip della mobo :D
In ogni caso venditore perfetto, nessun problema come da accordi.
L'unica cosa che poteva migliorare è il pacco, non era perfettamente ammortizzato, forse ha dimenticato che le poste non sono i corrieri privati.
In ogni caso il pacco è arrivato integro, e questo è quello che conta, è solo un consiglio piu che un bacchettamento.
Alla prossima
Lieto tu abbia risolto il problema ;-)
Alla prossima
KiNg-Wolf
13-03-2014, 11:16
Volevo riportare su questa discussione, sempre se dovesse leggere R3iz.
Non cheido nessun tipo di rimborso, ma la scheda video che mi hai venduto non è funzionante.
Nel senso che, se provo a fare qualunque tipo di overclock mi da schermata blu, segno che è stata tenuta sempre in OC, quindi fate attenzione se comprate da questo utente. Ci tengo a precisare che l'oc non l'ho provato ora dopo 4 o 5 mesi che l'ho acquistata, bensì gia subito qualche giorno dopo, ma icausa lavora non ho voglia di stare nel forum a spiegare la disonestà della gente. Buona giornata
Lol, io spero che tu vada ubriaco, perchè ciò che hai scritto è allucinante. Dopo un anno, un mese e 13 giorni mi dici che la scheda non è funzionante? Ti permetti di darmi del disonesto e e consigliare gli utenti di non trattare con me? Tu, quello che nell'ultimo post lasciato in questo thread datato 05-02-2013 21:07 mi definisci venditore perfetto, che scrivi che la scheda è totalmente funzionante, che un fulmine ti aveva bruciato la mobo e che per fortuna non era la scheda video ad avere problemi?? Tu, dopo un anno passato ti permetti di scrivere ciò? Sei esilarante, dai su, almeno un sorriso me l'hai strappato. Grazie per la gentile concessione di non chiedermi un rimborso :doh: :doh: :doh:
domthewizard
13-03-2014, 16:24
primo ed ultimo post qua dentro: questo deve essere per forza l'epic thread del millennio :rotfl::rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.