PDA

View Full Version : [x360/Ps3] Crysis 3 Multiplayer Open Beta

oasis90
28-01-2013, 22:52
Disponibile da domani :O
Curioso di vedere cosa hanno combinato alla Crytek..

pando811
29-01-2013, 07:11
A che cacchio serve una beta a meno di un mese dall'uscita del gioco? Tanto vale fare uscire direttamente una demo a questo punto

dani&l
29-01-2013, 07:49
Lol... non hai tutti i torti... sarà la beta per i server :asd:

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Pan
29-01-2013, 08:46
direi a poco se non ai server in se.. e qualche micro bilanciamento su modalità particolari, tipo la hunting che è un po nuova come genere (non il solito deathmatch insomma)..
poi così per mettere un po di hype o per stroncarlo del tutto se è una schiferia :D
tanto c'è sempre la solita scrittina "la versione è dimostrativa.. bla bla.. non è la qualità finale.. bla bla" e poi magari non cambia niente nella versione finale :D

no a parte gli scherzi, sono curioso di provarla.
stasera scarico :)

Pan
29-01-2013, 15:53
è uscita o ancora niente? :stordita:

zavatta_fighter
29-01-2013, 15:59
Qualcuno lo sta provando... stasera scarico e se riesco vi riporto qualche impressione... sempre che faccia in tempo a fare tutto in una serata...

zavatta_fighter
29-01-2013, 16:00
parte gli scherzi, sono curioso di provarla.
stasera scarico :)

Si si facci sapere... vediamo se e' da stroncare oppure se hanno recuperato cio che hanno perso con il secondo....

Pan
29-01-2013, 16:12
Si si facci sapere... vediamo se e' da stroncare oppure se hanno recuperato cio che hanno perso con il secondo....

beh non è esattamente il mio genere a prescindere.. ma credo sia divertente, provo e poi valuto.. se ho un po di amici che lo prendono potrei prenderlo anche io da gicoare in c@zzeggio.. :)

vi farò sapere.

pando811
29-01-2013, 16:42
Bah praticamente come il 2,graficamente ottimo ma gameplay che mi fa' kaka :asd:

Alex the DoG
29-01-2013, 16:51
Qualcuno lo sta provando... stasera scarico e se riesco vi riporto qualche impressione... sempre che faccia in tempo a fare tutto in una serata...

si scarica da psn?

io non lo trovo...:)

zavatta_fighter
29-01-2013, 17:29
si scarica da psn?

io non lo trovo...:)

e si... stasera lo cerco...

DonCry
29-01-2013, 21:23
Bah praticamente come il 2,graficamente ottimo ma gameplay che mi fa' kaka :asd:
Quoto tutto tranne il graficamente ottimo :asd:

zavatta_fighter
29-01-2013, 21:31
download disponibile domani dalle 17:30

Pan
30-01-2013, 10:16
provato un po ieri sera modalità Hunter (o come si chiama).
allora va beh che è una beta quindi graficamente non era nulla di rivoluzionario.. ma comunque non mi è dispiaciuto.. chiaro che alcune textures e alcuni effetti non erano presenti (vuoi perche siamo in multiplayer, vuoi perche deve stare in poco spazio, vuoi perche quello che volevano testare era altro).

venerdo al gioco in se, a me questa modalità è piaciuta, alla fine mi sono divertito.. un po come la flood di halo4, ma con qualche particolarità data dall'invisibilità dei cacciatori e (a mio avviso questo andrebbe rivisto) della facilità di kill da parte di questi.. basta essere colpiti (dovunque) anche da distanze siderali da una freccia e sei morto.. bilancerei forse un po questo aspetto..

stasera provo crash site.. sta di fatto che tutto sommato non mi è parso male.. non credo comunque di prenderlo al lancio, non è il mio genere a prescindere e in questo periodo sono in recupero di vecchie glorie.

pando811
30-01-2013, 10:32
Quoto tutto tranne il graficamente ottimo :asd:

volevo dire ottimo nel complesso :asd: c'è ben di peggio in giro :D

zavatta_fighter
30-01-2013, 11:38
doppio post

zavatta_fighter
30-01-2013, 11:39
...
venerdo al gioco in se, a me questa modalità è piaciuta, alla fine mi sono divertito.. un po come la flood di halo4, ma con qualche particolarità data dall'invisibilità dei cacciatori e (a mio avviso questo andrebbe rivisto) della facilità di kill da parte di questi.. basta essere colpiti (dovunque) anche da distanze siderali da una freccia e sei morto.. bilancerei forse un po questo aspetto...

Bè guarda è un pò il "modus operandi" di questo gioco... almeno sul 2 a parita di livello se ti vedono prima sei "schiattato" è quasi impossibile sfuggire, mentre ad esempio con Killzone riesci in qualche modo a "svignartela".
Chi ti vede prima a quasi l'80% delle possibilità di fraggarti, poi ovvimanete delle soluzioni ci sono tipo vai di invisibilatà e spari l'ologramma che va nella tua direzione opposta... ma devi avere una velocità con il PAD clamorosa.
Detto questo per l'invisibilità puoi cavartela con il visore termico ma è da considerare in situazioni del tipo ok non vedo nessuno su largo raggio e lo attivo oppure sto appostato e lo attivo sempre ovviamente "momentaneamte" poichè utilizzarlo in congiunzione dell'invisibilità o con "armatura" ti scarica la "batteria" in tempo zero

starlights74
31-01-2013, 09:44
ma io ho guarato ora sul OSN e non la trovo? E' uscita per ps3 o no?

M3TROPOL1S
01-02-2013, 07:49
Provato ieri sera e sono rimasto estremamente deluso.
Mutli totalmente anonimo.

Peccato e speriamo che almeno abbiano fatto una buona campagna offline.