View Full Version : [x360/Ps3] Crysis 3 Multiplayer Open Beta
Disponibile da domani :O
Curioso di vedere cosa hanno combinato alla Crytek..
pando811
29-01-2013, 07:11
A che cacchio serve una beta a meno di un mese dall'uscita del gioco? Tanto vale fare uscire direttamente una demo a questo punto
Lol... non hai tutti i torti... sarà la beta per i server :asd:
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
direi a poco se non ai server in se.. e qualche micro bilanciamento su modalità particolari, tipo la hunting che è un po nuova come genere (non il solito deathmatch insomma)..
poi così per mettere un po di hype o per stroncarlo del tutto se è una schiferia :D
tanto c'è sempre la solita scrittina "la versione è dimostrativa.. bla bla.. non è la qualità finale.. bla bla" e poi magari non cambia niente nella versione finale :D
no a parte gli scherzi, sono curioso di provarla.
stasera scarico :)
è uscita o ancora niente? :stordita:
zavatta_fighter
29-01-2013, 15:59
Qualcuno lo sta provando... stasera scarico e se riesco vi riporto qualche impressione... sempre che faccia in tempo a fare tutto in una serata...
zavatta_fighter
29-01-2013, 16:00
parte gli scherzi, sono curioso di provarla.
stasera scarico :)
Si si facci sapere... vediamo se e' da stroncare oppure se hanno recuperato cio che hanno perso con il secondo....
Si si facci sapere... vediamo se e' da stroncare oppure se hanno recuperato cio che hanno perso con il secondo....
beh non è esattamente il mio genere a prescindere.. ma credo sia divertente, provo e poi valuto.. se ho un po di amici che lo prendono potrei prenderlo anche io da gicoare in c@zzeggio.. :)
vi farò sapere.
pando811
29-01-2013, 16:42
Bah praticamente come il 2,graficamente ottimo ma gameplay che mi fa' kaka :asd:
Alex the DoG
29-01-2013, 16:51
Qualcuno lo sta provando... stasera scarico e se riesco vi riporto qualche impressione... sempre che faccia in tempo a fare tutto in una serata...
si scarica da psn?
io non lo trovo...:)
zavatta_fighter
29-01-2013, 17:29
si scarica da psn?
io non lo trovo...:)
e si... stasera lo cerco...
Bah praticamente come il 2,graficamente ottimo ma gameplay che mi fa' kaka :asd:
Quoto tutto tranne il graficamente ottimo :asd:
zavatta_fighter
29-01-2013, 21:31
download disponibile domani dalle 17:30
provato un po ieri sera modalità Hunter (o come si chiama).
allora va beh che è una beta quindi graficamente non era nulla di rivoluzionario.. ma comunque non mi è dispiaciuto.. chiaro che alcune textures e alcuni effetti non erano presenti (vuoi perche siamo in multiplayer, vuoi perche deve stare in poco spazio, vuoi perche quello che volevano testare era altro).
venerdo al gioco in se, a me questa modalità è piaciuta, alla fine mi sono divertito.. un po come la flood di halo4, ma con qualche particolarità data dall'invisibilità dei cacciatori e (a mio avviso questo andrebbe rivisto) della facilità di kill da parte di questi.. basta essere colpiti (dovunque) anche da distanze siderali da una freccia e sei morto.. bilancerei forse un po questo aspetto..
stasera provo crash site.. sta di fatto che tutto sommato non mi è parso male.. non credo comunque di prenderlo al lancio, non è il mio genere a prescindere e in questo periodo sono in recupero di vecchie glorie.
pando811
30-01-2013, 10:32
Quoto tutto tranne il graficamente ottimo :asd:
volevo dire ottimo nel complesso :asd: c'è ben di peggio in giro :D
zavatta_fighter
30-01-2013, 11:38
doppio post
zavatta_fighter
30-01-2013, 11:39
...
venerdo al gioco in se, a me questa modalità è piaciuta, alla fine mi sono divertito.. un po come la flood di halo4, ma con qualche particolarità data dall'invisibilità dei cacciatori e (a mio avviso questo andrebbe rivisto) della facilità di kill da parte di questi.. basta essere colpiti (dovunque) anche da distanze siderali da una freccia e sei morto.. bilancerei forse un po questo aspetto...
Bè guarda è un pò il "modus operandi" di questo gioco... almeno sul 2 a parita di livello se ti vedono prima sei "schiattato" è quasi impossibile sfuggire, mentre ad esempio con Killzone riesci in qualche modo a "svignartela".
Chi ti vede prima a quasi l'80% delle possibilità di fraggarti, poi ovvimanete delle soluzioni ci sono tipo vai di invisibilatà e spari l'ologramma che va nella tua direzione opposta... ma devi avere una velocità con il PAD clamorosa.
Detto questo per l'invisibilità puoi cavartela con il visore termico ma è da considerare in situazioni del tipo ok non vedo nessuno su largo raggio e lo attivo oppure sto appostato e lo attivo sempre ovviamente "momentaneamte" poichè utilizzarlo in congiunzione dell'invisibilità o con "armatura" ti scarica la "batteria" in tempo zero
starlights74
31-01-2013, 09:44
ma io ho guarato ora sul OSN e non la trovo? E' uscita per ps3 o no?
M3TROPOL1S
01-02-2013, 07:49
Provato ieri sera e sono rimasto estremamente deluso.
Mutli totalmente anonimo.
Peccato e speriamo che almeno abbiano fatto una buona campagna offline.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.