PDA

View Full Version : [ct+sped] Alimentatore Corsair modulare CX430M

dinamite2
28-01-2013, 21:13
Come da titolo vendo un alimentatore corsair, nuovo modello modulare, CX430M.

L'alimentatore è praticamente nuovo, mi è arrivato 3 giorni fà.
Ovviamente completo di tutto, e in piena garanzia sia tramite shop che tramite corsair (3 anni di garanzia).

Lo vendo solo perche ieri ho ordinato una nuova vga e ho timore che questo mi va stretto, oltre al fatto che ha un solo cavo pcx e me ne servono 2.
Provato oggi la prima volta per 15 minuti, e poi riposato nel suo imballo perche ancora oltre alla vga mi mancano case e altri componenti.

http://i50.tinypic.com/2a6qm3t.jpg

Ripeto alimentatore praticamente nuovo, arrivato da 3 giorni e provato solo oggi 15 minuti ;)

RITIRATO DALLA VENDITA PER PRESENZA MASSICCIA DI AVVOLTOI,ACCATTONI E SCIACALLI assolutamente intrattabili. (potete mandarvi il vostro corriere per me è uguale)

Solite regole :read:
in vendita altrove
code brevi max 3h.
Astenersi perditempo e avvoltoi.

flesciato83
28-01-2013, 21:31
coda mi inforo un attimo.

flesciato83
28-01-2013, 21:45
lascio coda... ma solo per il prezzo.. praticamente per quanto io capisco piu che ampiamnete la tua posizione lo prendo nuovo alla stessa cifra praticamente..
se ci ripensi i ci sono

dinamite2
28-01-2013, 21:51
siamo alle solite... :rolleyes:
prendilo nuovo allora.
non so in quale negozio serio lo trovi a meno, ma io l'ho preso in uno shop serio non vat player e disponibile subito, niente attese di 7 giorni...

Milth
28-01-2013, 22:48
se limi un pò sono in coda...

flesciato83
29-01-2013, 06:34
nn voglio stare troppo a sindacare, il materiale e' tuo ed e' giusto che lo vendi a quanto vuoi nei limiti di regolamento, ma nuovo costa 41,50 euro.. pe quanto appoggio il fatto che dici ha 3 giorni di vita usura 0 se nn mi credi al prezzo in pvt ti mando link

dinamite2
29-01-2013, 11:11
questo mercatino è diventato un vero schifo, pieno di accattoni e avvoltoi che si appigliano all'euro in piu o meno, mettendo link a pseudo shop sconosciuti dalla quale personalmente non comprerei nemmeno un chiodo arrugginito....
Tanti anni fà quando iniziai a frequentare questo forum era totalmente diverso da oggi :nonsifa: :Puke:
Quando è cosi comunque vi consiglio davvero di comprarlo in questi pseudo shop (ovviamente Vat Player) e incrociare le dita, che poi sono sicuro che nemmeno voi rischiereste di comprarlo li, lo fate solo per spuntare i 2 euro in piu di sconto.

Ovviamente ritiro il prodotto dalla vendita, preferirei tirarlo dal settimo piano di dove abito, giusto per la curiosità di vedere se si rompe quando cade...
Comunque a mio modo di vedere andrebbero riviste ampiamente le regole del mercatino, un pò come è stato fatto nella sezione telefonia che non valgono come riferimento di prezzi tutti i negozi improvvisati, ma solo quelli piu seri e affidabili.

P.S. Non mi riferisco solo alle persone che si sono messe in coda in questo tread (anche loro, ma almeno sono state molto educate e garbate), il mio è un discorso fatto piu in generale....

dinamite2
29-01-2013, 12:03
ah e per la precisione, il sito linkato è questo:

http://www.mistercpu.com/

Con una semplice ricerca, si leggono subito le ottime opinioni di questo shop:

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Mistercpu_com__3902294/SortOrder/1/sortedReverse/1

Ma LoL, comprateci pure....
Guarda caso il sito fà parte del gruppo Megatron di Darcangelo C., che con un altra semplice ricerca:

http://megatron2truffatori.wordpress.com/

Milth
29-01-2013, 22:44
Lascio la coda...

kaZablas
29-01-2013, 22:54
azz buono a sapersi... ma questo shop dove l' avete beccato? su trovaprezzi?
stando a quanto asserito nel link, tale shop in precedenza era addirittura accreditato dall amaz...

Dominioincontrastato
29-01-2013, 23:03
mi appoggio a quanto detto da dinamite, anche io frequento il forum e il mercatino da molto tempo e purtroppo la democratizzazione di internet a portato il forum ad essere frequentato da cani, porci, allibratori e affaristi da quattro soldi. Non si puo' nemmeno vendere su subito.it anche li richiesta di raschiate o permute con cose impossibili.

@flesciato e milth, se voi vendete qualcosa e qualcuno vi inquina il thread con le vostre illegittime stronzate, visto che il prezzo dell'alimentatore è regolare, come vi sentireste? Non credo che dinamite l'alimentatore lo abbia rubato e per qualche euro in più lo prendete nuovo? Benissimo lo prendete nuovo ma non rompete i sacrosanti testicoli con limatine o stronzate del genere, non vedo per quale motivo uno ci debba perdere per la vostra bella faccia :rolleyes:

egounix
29-01-2013, 23:03
azz buono a sapersi... ma questo shop dove l' avete beccato? su trovaprezzi?
stando a quanto asserito nel link, tale shop in precedenza era addirittura accreditato dall amaz...

mai andare sicuri con amazon se non vende direttamente il prodotto ;)