View Full Version : MSI Z77 MPower, c'è di meglio?
Volevo chiedervi una cosa, sono intenzionato a comprare la suddetta scheda, trovata a circa 160 euro, secondo voi è una scheda valida? Su questa fascia di prezzo (160-180 euro) si può trovare di meglio o vado con questa? Ci andrà montato un processore I5 2500K oppure I5 3570K, dipende da quello che trovo e farei un'overclock non troppo pesante, sui 4,2/4,5 Ghz. Attendo consigli dopodiché procedo con l'acquisto!
nessuno mi sa aiutare?:cry:
Indianarei
29-01-2013, 12:14
Sembra proprio una buonissima scheda con delle caratteristiche interessanti tipo il Backup/Ripristino del BIOS da USB per dirne una. Sulla stessa fascia prezzo c'è l'asus z77 maximum v gene anch'essa ottima ma micro atx. Son entrambe schede votate all'overclock. Se sei sicuro che ti servano tutte le feature che ha da offrire ed il prezzo non è un problema vai tranquillo, altrimenti per il livello di overclock che hai deciso di raggiungere ci sono schede che vanno altrettanto bene e costan meno tipo la asrock z77 extreme 4 intorno ai 110€. Con quello che ci risparmi passi ad un 2600K-3770K o li butti in una vga di livello superiore se il tuo scopo è giocarci.
per fare quegli overclock ti basta una asrock xtreme z77 come detto sopra...mi sembra un po' sprecata la mpower
Sembra proprio una buonissima scheda con delle caratteristiche interessanti tipo il Backup/Ripristino del BIOS da USB per dirne una. Sulla stessa fascia prezzo c'è l'asus z77 maximum v gene anch'essa ottima ma micro atx. Son entrambe schede votate all'overclock. Se sei sicuro che ti servano tutte le feature che ha da offrire ed il prezzo non è un problema vai tranquillo, altrimenti per il livello di overclock che hai deciso di raggiungere ci sono schede che vanno altrettanto bene e costan meno tipo la asrock z77 extreme 4 intorno ai 110€. Con quello che ci risparmi passi ad un 2600K-3770K o li butti in una vga di livello superiore se il tuo scopo è giocarci.
Per la CPU ho letto che con i giochi si comporta meglio il 2500k/3570k rispetto all'i7, che è più performante con programmi di grafica... Come VGA ho preso da poco una MSI GTX 560ti hawk, non volevo già cambiarla... A me interessa che sia una buona scheda madre e che sia affidabile, ho sempre avuto mobo Asus e mi sono trovato bene, però x restare in casa Asus sarei andato sulla p8z77-v Deluxe, ma costa troppo... Poi ho visto questa MSI e mi ha colpito, anche x l'estetica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.