View Full Version : [Roma+sp] CPU intel core2duo e8400 steep E0 6M Cache, 3.00 GHz
[RM]core2duo E8400 6M Cache, 3.00 GHz, 1333 MHz FSB boxed,fuori garanzia,
mai overclock
prezzo 60 euro + ss
precedenza a mano
sei a roma?
coda a mano con limatina.
sei a roma?
coda a mano con limatina.
50 euro sotto casa mia altezza portaportese est :)
se po fa....
lasciami poche ore per la conferma.
A stasera.
Confermo interesse, ti ammollo il cinquantone.
Mandami in privato il tuo indirizzo che fungerà anche da garanzia qualora te lo dovessi rilanciare indietro :D :Prrr:
;)
Confermo interesse, ti ammollo il cinquantone.
Mandami in privato il tuo indirizzo che fungerà anche da garanzia qualora te lo dovessi rilanciare indietro :D :Prrr:
;)
guarda che l'ho tolto dal mio pc solo pochi giorni fa' quindi funzionante testato al 100%
ti mando pvt :)
in attesa di consegnarlo a Cixx78
:D
Transazione conclusa. Processore in mio possesso.
Non l'ho ancora testato, ma la mia valutazione è cmq positiva, sia perchè il signor D. è palesemente una brava persona, ma soprattutto perchè essendo io parecchio c@jone nell'aprire la scatola m'è cascato il processore per terra il quale è rimbalzato più volte....... ma li mor.......!
Vabbè speriamo bene.
Per me si può chiudere la discussione.
Ciao.
:D
Transazione conclusa. Processore in mio possesso.
Non l'ho ancora testato, ma la mia valutazione è cmq positiva, sia perchè il signor D. è palesemente una brava persona, ma soprattutto perchè essendo io parecchio c@jone nell'aprire la scatola m'è cascato il processore per terra il quale è rimbalzato più volte....... ma li mor.......!
Vabbè speriamo bene.
Per me si può chiudere la discussione.
Ciao.
:muro:
mi spiace molto dell'inconveniente,cmq al 99% funzionera' malgrado i rimbalzi,ne son quasi certo.
attendo conferma :)
:muro: :doh:
Speriamo :mc:
Cioa.
Funziona! :D
ora vediamo a quanto riesce a salire!:cool:
Ciao.
ne sono ben lieto che funzioni malgrado i rimbalzi.
Credo che ora si possa. Considerare conclusa la compravendita. Buon divertimento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.