PDA

View Full Version : Compatta dai 300 in giù

leoz2384
28-01-2013, 16:04
Ciao a tutti,
vi scrivo in quanto voglio cambiare la mia compatta attuale ( CANON POWERSHOT A4000 IS ) con qualcosa di meglio ma comunque economico. Dai 300/350 in giù.
Premesso che non mi piace l' attuale macchina perchè ha una velocità di scatto LENTISSIMA,io cercavo qualcosa di molto simile alla CASIO EX-ZR1000, con ottimo Zoom, con una velocità di scatto ECCELLENTE ecc. .
Adoro quella macchina, ma leggendo commenti ho notato che, come qualità delle fotografie non è un granchè. Ma la differenza è così evidente?
Poi mi piaceva l' idea dello schermo che ruota, comoda per farsi autoscatti.
Non lo so, voi mi consigliate un' altra macchina? Adoro le Fujifilm come la X20, ma il prezzo è molto alto e comunque anche come zoom sono limitate.

Ringraziandovi tanto per la pazienza, aspetto vostre notizie.
A presto

Leo

FreeMan
29-01-2013, 00:53
no crossposting... hai già postato nella sezione giusta e se ti lamenti che nessuno ti risponde non puoi pensare di risolvere postando la stessa domanda altrove, crei solo confusione e non rispetti le regole del forum.

Magari invece potresti metterti ad usare la ricerca così da trovare risposte a domande uguali/simili alla tua, cosa che teoricamente andrebbe fatta PRIMA di postare

CLOSED!!

>bYeZ<