PDA

View Full Version : Grid 2: nuovi screenshot e video di gameplay

Redazione di Hardware Upg
28-01-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grid-2-nuovi-screenshot-e-video-di-gameplay_45622.html

Il nuovo trailer mette insieme live-action e sequenze di gameplay ed è accompagnato dal commento di Chris Harris, giornalista automobilistico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ghimmy
28-01-2013, 20:14
Pensandoci bene...Grid è l'ultimo gioco di auto che ho giocato e mi è veramente piaciuto, vediamo di ritrovare lo spirito di guida con Grid 2 :D

Gabro_82
28-01-2013, 21:00
Bellissimo Grid, è una spanna sopra a dirt.:D

fiore88
28-01-2013, 23:19
Ho già notato quell'eccessiva tendenza al sovrasterzo in stile nfs shift, che mi fa inca••••e...magari avesse il feeling di gtr

Krusty93
29-01-2013, 09:57
Spero che sia supportato e che abbia dei requisti per competizioni online..come i replay.

Il primo era divertentissimo e immediato, sicuramente lo sarà anche questo.

-Maxx-
29-01-2013, 11:13
Pensandoci bene...Grid è l'ultimo gioco di auto che ho giocato e mi è veramente piaciuto, vediamo di ritrovare lo spirito di guida con Grid 2 :D

Come potrei non essere d'accordo con te! :D

Ho già notato quell'eccessiva tendenza al sovrasterzo in stile nfs shift, che mi fa inca••••e...magari avesse il feeling di gtr

Il modello di guida di Shift però è penoso :stordita:

fiore88
29-01-2013, 16:20
Io non capisco perché pensano che rendendo un gioco tutto "driftoso" lo rendano più divertente...perchèèè???? Perché la macchina deve entrare in curva per forza intraversata???? Anche nella parte reale del filmato stanno chiaramente guidando a cazzo sempre di traverso, ma che palle! Queste non sono le gare! :mad:

unsafe
30-01-2013, 16:07
io non capisco perché non si possa aver pazienza di guardare un trailer nella sua interezza e capirci qualcosa anche di inglese..,
Chris verso metà quanto lo si vede nella sede della codemaster, gli viene chiaramente detto che cosa c'era che non andava, e lui candidamente dice che la macchina si intraversava troppo..! per cui prima di sparare a cacchio commenti, vi prego..

Che poi grid non sia famoso per una simulazione estremamente realistica sono pienamente d'accordo ma da qui a infangare gratuitamente NO!