View Full Version : [GR+SS] Liquido Xspc 360 rs, Laing 500, Xspc top vachetta, ek hf nickel e raccordi
kira@zero
28-01-2013, 15:49
Vendo suddetti componenti per esubero materiale liquido, premetto che ala pompa ho segato i piedini in plastica per poterla montare su una vaschetta koolance 402x2. Il radiatore e i raccordi hanno qualche leggero graffio dato dal normale utilizzo, comunque ovviamente funzionano benissimo. Vendo solo in blocco.
-Radiatore XSPC RS360 black
-Pompa Laing DCC 500 12V 1PlusT
-Vachetta XSPC RESERVOIR per pompe Laing DDC
-2 Alphacool 13/10 compression fitting 45° G1/4 - Deep Black
-4 Alphacool Raccordo a compressione 1/4G tubo 13/10 mm Deep Black
-Ek hf full Nickel non EN
Nuovi questi pezzi stanno sulle 260euro io li vendo a 152euro spediti.
Regole
-Precedenza ritiro a mano
-non smembro
-non inquinare
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-code max 6 ore
-in vendita anche su altri lidi
-possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-chiunque violera le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod
proprio non smembri, mi interesserebbe la vaschetta
A me eventualmente il radiatore.
coda per la pompa se smembri!
kira@zero
29-01-2013, 03:56
Potrei anche smembrare ;)
mandatemi un pm e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.
kira@zero
29-01-2013, 20:19
coda per la pompa se smembri!
Inviato pm a tutti e tre, se volete tutti concludere smembro ;)
coda wb e raccordi dritti, aspetto prezzo in privato ;)
kira@zero
01-02-2013, 15:22
Ciao ragazzi vi ho inviato pm se volete concludere vi passo i dati ;)
coda wb e raccordi dritti, aspetto prezzo in privato ;)
Ciao ti ho risposto al pm ;)
se smembri coda wb... manda mp se qualcosa :)
killeragosta90
02-02-2013, 10:02
Ciao kira! A quanto me li vendi tutti i raccordi? :) Manda pure pm se ti è pià comodo, grazie.
EDIT: ovviamente con il seguente messaggio mi sono messo in coda per i raccordi :)
kira@zero
02-02-2013, 15:22
se smembri coda wb... manda mp se qualcosa :)
Ti invio pm :)
Ciao kira! A quanto me li vendi tutti i raccordi? :) Manda pure pm se ti è pià comodo, grazie.
EDIT: ovviamente con il seguente messaggio mi sono messo in coda per i raccordi :)
Ciao killer ti invio pm ;)
kira@zero
03-02-2013, 19:26
Vaschetta venduta a tymmy che ha già effettuato la ricarica della carta visualizzato poco fà adesso prenoto il ritiro ;)
Tutti i raccordi più 3 curve Koolance prenotati da killeragosta90 anzi si può dire già venduti ;)
kira@zero
03-02-2013, 19:50
WB venduto a amdfx, appena fà il pagamento prenoto il ritiro della spedizione
killeragosta90
03-02-2013, 20:32
Tutti i raccordi più 3 curve Koolance prenotati da killeragosta90 anzi si può dire già venduti ;)
Confermo! :mano:
Ora rispondo al pm ;)
SgAndrea
03-02-2013, 20:35
Peccato ti avrei comprato quasi tutto io ...vabeh
kira@zero
03-02-2013, 21:03
Per il resto
stiamo concludendo con MEXKaba
kira@zero
03-02-2013, 22:41
Per il resto
stiamo concludendo con MEXKaba
Scambio di dati con MEXKaba per pompa e rad effetuato ;)
Scambio di dati con MEXKaba per pompa e rad effetuato ;)
confermo!
killeragosta90
04-02-2013, 11:01
Pagamento effettuato verso le 11, controlla pure kira ;)
ti quoto perchè ho fatto la stessa medesima cosa alla stessa medesima ora hahahaha
killeragosta90
04-02-2013, 11:24
ti quoto perchè ho fatto la stessa medesima cosa alla stessa medesima ora hahahaha
Ahahah ottimo! :D E ora scappo a concludere l'ordine da AT per il resto! :cool:
kira@zero
04-02-2013, 19:08
Ragazzi il sito delle poste non mi fà fare il login, come al solito non va riprovo dopo al massimo domani mattina vado ad uno sportello a controllare :)
sono costretto a lasciare.
purtroppo non mi sta in profondità.
up per il cortese venditore.
effettuato pagamento per il wb
kira@zero
14-02-2013, 23:07
effettuato pagamento per il wb
Ok appenna posso controllo e prenoto la spedizione.
Fammi sapere al più presto! :D
kira@zero
17-02-2013, 17:02
Fammi sapere al più presto! :D
Svuota la casella messaggi per favore e invia i dati per la spedizione ;)
come detto già in pm waterblock senza tutta la sua dotazione originale, sprovvisto di scatola, la staffa amd non è quella del supreme HF come se non bastasse perde dalla guarnizione.. utente scorretto
kira@zero
21-02-2013, 19:21
come detto già in pm waterblock senza tutta la sua dotazione originale, sprovvisto di scatola, la staffa amd non è quella del supreme HF come se non bastasse perde dalla guarnizione.. utente scorretto
Punto primo ti ho detto che avevo quella staffa li che mi hanno inviato a me insieme al wb, mai usata insieme e che la dotazione era quella, non avevo scatola, ma solo viti wb e staffa in più.
Punto secondo non parliamo assolutamente di scorrettezze sennò ti dovrei tirare in causa più di una volta, mi hai fatto adare a perdere tempo due volte alla posta dicendomi di avere fatto la ricarica ed invece non era vero.
Punto terso provato prima di spedirtelo non perdeva assolutamente..
Dovevo rendermi subito conto di chi eri e non spedirti proprio niente.
non sono nato nell'oro mi dispiace ma le cose me le sudo e per ottenerle faccio i salti mortali ecco perché "ti ho fatto perdere tempo" come dici tu.
Che io sappia quando vendi una cosa devi scrivere a lettere cubitali se è compreso di dotazione originale o no cosa che a quanto pare non vedo nel 3d
kira@zero
21-02-2013, 20:17
non sono nato nell'oro mi dispiace ma le cose me le sudo e per ottenerle faccio i salti mortali ecco perché "ti ho fatto perdere tempo" come dici tu.
Che io sappia quando vendi una cosa devi scrivere a lettere cubitali se è compreso di dotazione originale o no cosa che a quanto pare non vedo nel 3d
Tu te le sudi è? ed io invece che ho perso due ore di lavoro in due mattine per andare a vedere la ricarica che mi dicevi di avere fatto invece non era vero? perdita di tempo si e du lavoro..
Scorretto a me scrivere a lettere cubitali? quando me lo hai chiesto te l ho scritto in pm punto, correttezza? tu vuoi correttezza con questi comportamenti? ti dico e ribadisco non mi frega assolutamente di stare a perdere altro tempo con una persona come te.
http://img12.imageshack.us/img12/7334/wp0000042w.jpg
Quà ci sono le prove! Si nota che non perde dai raccordi ma dalla guarnizione. Come se non bastasse non mi hai fatto vedere in foto la staffa e ti sei parato dicendo che il pacco era già pronto per essere spedito (ci sono i pm che parlano)
kira@zero
21-02-2013, 20:40
http://img12.imageshack.us/img12/7334/wp0000042w.jpg
Quà ci sono le prove! Si nota che non perde dai raccordi ma dalla guarnizione
Ti ripeto che io il wb l'ho provato prima di inviartelo e funzionava e non perdeva, oltretutto io te l'ho inviato con l'altra staffa montata si vede che tu cambiando staffa hai montato male la guarnizione oppure l'hai lesionata, questi wb hanno la guarnizione molto delicata.
lesionata? la guarnizione è intatta non ci sono danni..vuoi che ti faccia la foto dell'interno del wb? il wb è invendibile perché quella staffa non mantiene bene la guarnizione, non mi far perdere la pazienza utilizzando scuse inutili.. con me non attaccano e adesso te lo dimostro:
http://imageshack.us/a/img824/2395/wp0000082.jpg
in tutti i modi ho tentato di sistemarla ma la guarnizione non mantiene in alcun modo
la staffa amd originale è questa:
http://www.ekwb.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/d/s/dsc_1980_600.jpg
ecco la guarnizione; è intatta!
http://imageshack.us/a/img836/1886/wp0000092.jpg
Anche un bambino nota che quella staffa è incompatibile con quel wb data la forma interna differente e tu mi hai assicurato il contrario!
io e l'utente kira@zero ci siamo accordati per un rimborso parziale.. tutto risolto
kira@zero
21-02-2013, 21:48
io e l'utente kira@zero ci siamo accordati per un rimborso parziale.. tutto risolto
è stato un mio errore l'invio della staffa sicuramente sbagliata, gli rimborso il costo della staffa nuova più le spese di spedizione per poterla acquistare nuova.
Disguido risolto oggi con un rimborso.. tutto ok
cincilleo
07-03-2013, 01:06
Hai ancora disponibile la pompa?
killeragosta90
12-03-2013, 11:22
Chiedo scusa a kira@zero se rilascio il feedback solo oggi, ma sono riuscito a testare i raccordi solo un paio di giorni fa, a conclusione impianto ovviamente :)
I raccordi sono perfetti! L'imballo era ottimo, utente cordiale e simpatico!! Feedback assolutamente positivo, grazie kira, alla prossima! ;)
radiatore ottimo nessun problema... la pompa non ho ancora avuto modo di provarla ma entro questi giorni chiudo il pc e dovrò pur accenderlo!
kira@zero
13-03-2013, 20:18
Chiedo scusa a kira@zero se rilascio il feedback solo oggi, ma sono riuscito a testare i raccordi solo un paio di giorni fa, a conclusione impianto ovviamente :)
I raccordi sono perfetti! L'imballo era ottimo, utente cordiale e simpatico!! Feedback assolutamente positivo, grazie kira, alla prossima! ;)
Ottimo ciao killer alla prossima ;)
radiatore ottimo nessun problema... la pompa non ho ancora avuto modo di provarla ma entro questi giorni chiudo il pc e dovrò pur accenderlo!
Bene, fammi sapere appena hai provato la pompa ;)
Testata anche la pompa senza nessun problema! Grazie mille alla prossima! :D
kira@zero
16-03-2013, 01:17
Testata anche la pompa senza nessun problema! Grazie mille alla prossima! :D
Ok ottimo grazie caro e alla prossima ;)
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.