PDA

View Full Version : info nuovo numero cellulare: tariffe chiamate sms e internet

^[H3ad-Tr1p]^
28-01-2013, 09:44
salve a tutti

volevo acquistare un nuovo numero di cellulare per il mio iphone 5

volevo sapere se mi sapete quale potrebbe essere piu' conveniente in questo periodo diciamo tra H3G o Vodafone che so che sono i due che hanno piu' copertura nelle mie zone

con h3g son sicuro di non aver problemi, con vodafone sono abbastanza sicuro....con wind al limite ma non ho idea di come vada

quale scheda mi consigliate di acquistare e con che tariffe?

ho anche la possibilita' di portare un numero di un operatore da un fornitore di servizi all altro

grazie

pacmanincz
28-01-2013, 14:22
^;38932233']salve a tutti

volevo acquistare un nuovo numero di cellulare per il mio iphone 5

volevo sapere se mi sapete quale potrebbe essere piu' conveniente in questo periodo diciamo tra H3G o Vodafone che so che sono i due che hanno piu' copertura nelle mie zone

con h3g son sicuro di non aver problemi, con vodafone sono abbastanza sicuro....con wind al limite ma non ho idea di come vada

quale scheda mi consigliate di acquistare e con che tariffe?

ho anche la possibilita' di portare un numero di un operatore da un fornitore di servizi all altro

grazie

quanti minuti di chiamate e quanti sms invii ogni mese? verso quale gestore principalmente?

^[H3ad-Tr1p]^
28-01-2013, 14:53
quanti minuti di chiamate e quanti sms invii ogni mese? verso quale gestore principalmente?

chiamate non saprei ma in linea di massima 60 minuti , o 100 minuti la settimana potrebbero avanzarmi ampiamente

sms non molti perche' utilizzo altri programmi

internet invece lo uso ma adesso come adesso con 1Gb per mese vado abbastanza bene

non so in futuro quando le pagine saranno piu' pesanti se avro' bisogno di piu' Gb

grazie

pacmanincz
28-01-2013, 21:28
potresti passare a vodafone e attivare l'opzione ricaricabile smart 250 che a €12,90 al mese include

- 250 min verso tutti
- 250 sms verso tutti
- chiamate illimitate verso un num. vodafone
- 1 gb di internet

http://promozioni.vodafone.it/passaavodafone/index.php?ty_key=Passa_a_Vodafone