PDA

View Full Version : Una buona stampante laser a colori da mettere in ufficio


Tecniconapoletano82
28-01-2013, 10:21
Buongiorno a tutti ,
come state ? tutto bene ? avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una stampante laser a colori da installare all'interno dell'ufficio dove lavoro , allora premetto che ho un brother 4040 cn che dopo 3 anni di duro lavoro oggi ha deciso di abbandonarci infatti non stampa piu' bene , la qualità di immagine e' scadente , eppure siamo un ufficio che stampa 15.000 immagini a colori , allora adesso per non ricomprare un altra brother , avevo deciso di cambiare marca e volevo un consiglio su quale marca e modello prendere che mi dia una certa sicurezza e che i costi di gestione non siano troppo elevati " CARTUCCE , DRUM " e quant'altro. Qualcuno di voi mi puo' consigliare qualche tipo di stampante in particolare ? io avevo pensato di comprare una dell e piu' precisamente questo modello : http://www1.euro.dell.com/it/it/aziende/Dell-Peripherals/dell-c3760n-printer/pd.aspx?refid=dell-c3760n-printer&s=bsd&cs=itbsdt1

Se potreste darci un occhiata e farmi sapere se e' un buona scelta oppure consigliarmi voi qualcosa , grazie mille e cordiali saluti e buon inizio settimana.

emmedi
28-01-2013, 11:17
Domanda pure qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114176

o se preferisci una laser A3, qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1195857