Redazione di Hardware Upg
28-01-2013, 07:41
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/belkin-pronta-ad-acquisire-il-brand-linksys-e-la-divisione-home-networking-da-cisco_45601.html
Trovano conferma le indiscrezioni dei mesi passati: Belkin si prepara ad acquisire la divisione home networking di Cisco, che comprende anche il brand Linksys. Non divulgati i dettagli finanziari
Click sul link per visualizzare la notizia.
moddingpark
28-01-2013, 11:50
avrà qualcosa di valido da vendere in questo settore del mercato del networking.
Non si tratta solo di coprirne il 30%, ma soprattutto con che cosa.
Oddio, non ne sarei così sicuro... A giudicare dagli ultimi prodotti di Linksys (ad esempio i router/modem della serie X*000), io direi che anche Linksys ha da guadagnare da quest'acquisizione.
Li ho sempre visti come buoni prodotti, tutto sommato, ma diciamo che spesso i prodotti Linksys vendevano perchè accostati al marchio Cisco.
Linksys ha sempre fatto ottimi prodotti, speriamo che questa acqusizione riuscirà a darci il giusto seguito.
Opteranium
28-01-2013, 14:11
posso fare una domanda tecnica?
Ho un linksys x3000, aggiornato all'ultimo firmware. Mi sembra incredibile, ma non riesto a impostare i DNS. Se vado nella pagina apposita e provo a inserire, che so, quelli di google o di opendns, lui continua imperterrito a usare quelli telecom.
Vi pare regolare?
oggettivamente due eccellenti brand che producono due eccellenti prodotti, mi chiedo cosa possano sfornare insieme.
ho avuto fino a poco tempo fa un n1 vision e devo dire che come router era a dir poco spettacolare e vista la scarsa qualità degli altri prodotti (per es ho una loro custodia rigida per lo smartphone ed è abbastanza in plasticotto) credo che se si concentrassero sui routers/modem farebbero un lavoro spettacolare.
Mendocino89
28-01-2013, 19:06
Sarebbe interessante sapere se insieme a Linksys verrà ceduta anche Jungo...:confused:
BulletHe@d
06-02-2013, 18:38
Io non capisco CISCO fece a gara anni fà x acquisire Linksys ed entrare nel mondo consumer ed ora lascia ??? non voglio credere ad un errore strategico di investimento da un colosso come CISCO, mi sembra davvero strano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.