cireufo
28-01-2013, 01:17
Ciao,
VENDO:
1) God Of War SAGA. Versione americana Ntsc, in Europa NON esiste ancora. 33 euro spedito in raccomandata normale, 34 per la raccomandata1. Il gioco è nuovo di zecca, ancora con il cellophane, come quando ve lo comprate in negozio.
Disponibili due copie
Per chi non lo sapesse, questa versione contiene:
- God of War
- God of War II
- God of War III
- God of War: Origins Collection (che include God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta)
- Bonus esclusivi
- 1 mese di abbonamento al PS Plus
- Funzionalità 3D in God of War 3 e in God of War Origins
Per chi me li prende entrambi faccio 60 spediti in raccomandata normale.
CERCO: NIENTE (No scambi, grazie)
Per questione di tempo niente scambi a mano, accetto pagamento su poste pay. Vista la trafila nel rincorrere un acquirente che mi doveva pagare perchè gli avevo inviato in post-prova, da adesso in post-prova non invio più nulla, ho qualche piccola vendita nel forum. offro e pretendo serietà.
Fatemi sapere:D ciaooo
VENDO:
1) God Of War SAGA. Versione americana Ntsc, in Europa NON esiste ancora. 33 euro spedito in raccomandata normale, 34 per la raccomandata1. Il gioco è nuovo di zecca, ancora con il cellophane, come quando ve lo comprate in negozio.
Disponibili due copie
Per chi non lo sapesse, questa versione contiene:
- God of War
- God of War II
- God of War III
- God of War: Origins Collection (che include God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta)
- Bonus esclusivi
- 1 mese di abbonamento al PS Plus
- Funzionalità 3D in God of War 3 e in God of War Origins
Per chi me li prende entrambi faccio 60 spediti in raccomandata normale.
CERCO: NIENTE (No scambi, grazie)
Per questione di tempo niente scambi a mano, accetto pagamento su poste pay. Vista la trafila nel rincorrere un acquirente che mi doveva pagare perchè gli avevo inviato in post-prova, da adesso in post-prova non invio più nulla, ho qualche piccola vendita nel forum. offro e pretendo serietà.
Fatemi sapere:D ciaooo