Entra

View Full Version : [RA] 2 HD Western Digital Caviar Black da 500Gb 32Mb Cache

ClockPower
27-01-2013, 22:53
Vendo questi 2 Hard Disk da 500Gb ognuno, ottimi per Raid 0 al contrario dei modelli più recenti .
Preciso che sono SATA 3Gb/s (SATA II) .
Acquistati nell'ottobre 2009 e ancora perfettamente funzionanti e in garanzia (i Caviar Black hanno 5 anni di garanzia).

Vendo in blocco a 65€ spediti con fattura

PS.
Pagamento anticipato su Postepay

bluv
27-01-2013, 23:41
valuto
black!!!
sono rumorosi?
a quanto uno?
devo installarlo su un pc home/office
dici che è eccessivo?

ClockPower
28-01-2013, 00:16
valuto
black!!!
sono rumorosi?
a quanto uno?
devo installarlo su un pc home/office
dici che è eccessivo?

Do precedenza a chi li prende in blocco :rolleyes:

blade1983
28-01-2013, 00:24
coda blocco spediti

pinc0
28-01-2013, 01:13
coda blocco spediti

jumperless
28-01-2013, 06:25
Coda blocco spediti, contattami in pm se arriva il mio turno

~efrem~
28-01-2013, 16:08
Coda Blocco, spediti, bussa se viene, casomai, il turno.

Grazie 1000

domienico120
28-01-2013, 16:46
Coda blocco spediti pure io

ClockPower
28-01-2013, 19:37
coda blocco spediti

Hai pvt... :rolleyes:

rebagliatiedilio
28-01-2013, 20:24
coda blocco anche per me mandami pm per concludere al mio turno ok postepay

ClockPower
28-01-2013, 21:46
coda blocco spediti

Hai pvt, l'altro utente ha lasciato... E' il tuo turno...

ClockPower
29-01-2013, 20:07
...Specifico che sono da 3.5" e 7200 rpm

attanasio
29-01-2013, 23:05
coda a mano a ravenna

danyrace
29-01-2013, 23:06
coda blocco... pvtizzami nel caso ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ClockPower
30-01-2013, 15:04
Coda blocco spediti, contattami in pm se arriva il mio turno

L'utente precedente non risponde più, è il tuo turno...

pinc0
30-01-2013, 18:15
utente precedente ha risposto, e inoltrato delle richieste...
ultimo tuo pvt con la risposta alle mie richieste alle 10,35 di oggi... nn mi sembra di essere scomparso....

pinc0
31-01-2013, 20:38
chiedo intervento di un moderatore, visto che utente sta facendo quello che vuole senza rispettare il benche minimo senso della corretezza!!
avevo chiesto screen con hdtune che mi sono stati negati con la scusante che aveva solo a disposizione un tablet :rolleyes: :confused:
avevo chiesto il che tipo di spedizioni era compresa (ordinaria n.d.r.)
visto che sia da regolamento e che per esperienza nn mi fido dell'ordinario avevo avanzato di stornare ordinario e a mie spese fare con un j+3, cosa negata (ma di solito decide chi le paga il tipo di spedizioni...)
poi mi comunica che ha quasi concluso con utente dopo di me...:rolleyes:

ClockPower
31-01-2013, 21:49
chiedo intervento di un moderatore, visto che utente sta facendo quello che vuole senza rispettare il benche minimo senso della corretezza!!
avevo chiesto screen con hdtune che mi sono stati negati con la scusante che aveva solo a disposizione un tablet :rolleyes: :confused:
visto che sia da regolamento e che per esperienza nn mi fido dell'ordinario avevo avanzato di stornare ordinario e a mie spese fare con un j+3, cosa negata (ma di solito decide chi le paga il tipo di spedizioni...)

Vai a rompere da un'altra parte, non mi faccio comandare da uno scroccone rompiballe, basta con ste min...te! Se non ti va bene il prezzo vai da un'altra parte e lasciami in pace!
PUNTO!

ClockPower
31-01-2013, 21:55

Io con i prezzi e con le code sono corretto ma la pazienza ha un limite, se mi fate mille storie io passo ad un'altro.

ClockPower
31-01-2013, 21:56
Coda Blocco, spediti, bussa se viene, casomai, il turno.

Grazie 1000

Ti ho contattato in pvt... E' il tuo turno...

ClockPower
31-01-2013, 22:01

E informati meglio, ora il Pacco Ordinario consegna in 3 giorni al massimo ed è tracciabile, c'è il Tracking number anche per quello come un j+3.

pinc0
31-01-2013, 22:07
Vai a rompere da un'altra parte, non mi faccio comandare da uno scroccone rompiballe, basta con ste min...te! Se non ti va bene il prezzo vai da un'altra parte e lasciami in pace!
PUNTO!
scroccone?!?! rompalle?!? perchè ti ho chiesto screen, e perchè volevo cambiare tipo di spedizione?!? visto che pago io prendo le precauzioni che voglio se permetti!!! è meglio che:
1° impari educazione
2° ti leggi il regolamento

Io con i prezzi e con le code sono corretto ma la pazienza ha un limite, se mi fate mille storie io passo ad un'altro.
mai chiesto limate!!!
è meglio che ti vai a rileggere le date e orari dei vari post!!
sopratutto è meglio che ti rileggi il regolamento del forum sul mercatino

ClockPower
31-01-2013, 22:15
scroccone?!?! rompalle?!? perchè ti ho chiesto screen, e perchè volevo cambiare tipo di spedizione?!? visto che pago io prendo le precauzioni che volgio se permetti!!! è meglio che:
1° impari educazione
2° ti leggi il regolamento

mai chiesto limate!!!
è meglio che ti vai a rileggere le date e orari dei vari post!!
sopratutto è meglio che ti rileggi il regolamento del forum sul mercatino

Quanti negozi ci sono in Italia e quanti vendono HD su questo forum!? Credo tanti, e perché rompi proprio a me le scatole! Il prezzo è onesto, la spedizione inclusa, e ho specificato il tipo di pagamento accettato.
Se non ti va bene cosi io non sono obbligato a fare come vuoi tu punto e basta.

pinc0
31-01-2013, 22:30
continui a dire del prezzo, dove hai letto che ti ho chiesto limate!!
io nn ho obbligato nessuno a fare quello che nn vuole. ho solo domandato. e come si dice: domandare è lecito e rispondere è cortesia!!
ma evidentemente tu nn sai cosa sia, visto i toni con cui hai risposto qui e in via privata, che sarà mio interesse a girare hai mod, per farsì che utenti come te siano bannati dal forum, sia per scortesia, maleducazione, e scorretezza, sia verso gli utenti, sia verso lo staff del forum, visto che c'è un regolamento!!
che evidentemente tu nn hai minimamente pensato di leggere!!!

ClockPower
31-01-2013, 23:13
continui a dire del prezzo, dove hai letto che ti ho chiesto limate!!
io nn ho obbligato nessuno a fare quello che nn vuole. ho solo domandato. e come si dice: domandare è lecito e rispondere è cortesia!!
ma evidentemente tu nn sai cosa sia, visto i toni con cui hai risposto qui e in via privata, che sarà mio interesse a girare hai mod, per farsì che utenti come te siano bannati dal forum, sia per scortesia, maleducazione, e scorretezza, sia verso gli utenti, sia verso lo staff del forum, visto che c'è un regolamento!!
che evidentemente tu nn hai minimamente pensato di leggere!!!

Ascolta, la tua psicologia non funziona con me...
Vuoi farmi passare per quel che non sono?
Credi che insistendo ti regalerò gli HD?
Ti vuoi vendicare solo perché non sei riuscito a fare un affare?
Puoi dire quel che vuoi, io comunque sto lontano dai problemi di solito, e tu li stai creando, non di certo io.
Siamo OT e questo a causa tua.
Mi scuso a tuo nome per gli altri utenti e gli consiglio di guardare i fatti e lasciar perdere quel che dici, non ti rispondo più tanto sei convinto di essere Gesù Cristo.

Si faccia avanti il prossimo utente se vuole...

iasudoru
31-01-2013, 23:20
Tread chiuso per non aver rispettato alcune delle regole basilari del forum. I tono garbati e sereni sono sempre ben accetti. Gli altri no.