View Full Version : [Rc+ss] Vendo/scambio blocco completo 775 + XFX 6850
Vendo configurazione pc perfettamente funzionante per passaggio a Amd. Il blocco prevede:
Motherboard Asus P5QL/EPU con scatola manuale e cd
Scheda Video Nvidia GeForce 9400Gt 1gb con scatola manuale e cd
Ram 2x2gb ddr2 800 Kingston
Processore Intel Core 2 Duo E7400 2.80 GHz
In più regalo alimentatore Mach Power 500 watt utilizzato con questa configurazione e tutto funzionante!
Prezzo 115 spese incluse
Aggiungo inoltre XFX 6850 can scatola e cd per cambio scheda, vendo solo col blocco o comunque dopo che piazzo il blocco!
Blocco intero più scheda video 180 euro!
Valuto scambi anche con scheda video come 7870o superiori!
coda XFX 6850
nn capisco xke la vendi solo dopo aver venduto il blocco.. cmq considerami in coda appena ti liberi del blocco fammi sapere
coda XFX 6850
nn capisco xke la vendi solo dopo aver venduto il blocco.. cmq considerami in coda appena ti liberi del blocco fammi sapere
Perché la schea video è l'unico pezzo che ancora ho montato nel nuovo pc, e preferivo monetizzare con la vendita del blocco in modo da avere più soldi i per farmi una nuova scheda video!:D
okkk io resto in coda :) se dovessi risolvere diversamente ti avviso (non credo cmq dato che tra 8 giorni mi operero e per un mesetto nn potro camminare)
okkk io resto in coda :) se dovessi risolvere diversamente ti avviso (non credo cmq dato che tra 8 giorni mi operero e per un mesetto nn potro camminare)
Ti faccio sapere in caso! Mi dispiace, ti è successo qualcosa di serio?
legamento crociato e menisco mediale.. purtroppo abbastanza serio.. passera dai :) ho dovuto rimandare tt le mie vendite infatti.. cmq grazie :) se sarà ancora disponibile la scheda quando saro guarito la prendero! oppure se si libera prima vediamo di trovare un modo :) intanto ti ringrazio per la disponibilita e ti auguro buona vendita per il blocchetto :)
legamento crociato e menisco mediale.. purtroppo abbastanza serio.. passera dai :) ho dovuto rimandare tt le mie vendite infatti.. cmq grazie :) se sarà ancora disponibile la scheda quando saro guarito la prendero! oppure se si libera prima vediamo di trovare un modo :) intanto ti ringrazio per la disponibilita e ti auguro buona vendita per il blocchetto :)
Grazie mille e auguri di una pronta e veloce guarigione! :)
blade1983
28-01-2013, 14:33
Coda vga, ma mi servirebbe in settimana. Ce la facciamo?
Intendi la 6850? Prima dovrei piazzare il blocchetto!:)
Prezzo blocco ribassato, 115 spese incluse! Up!
dany.m.93
30-01-2013, 10:11
Mi metto in coda x l'intero blocco 775 piu la scheda... Attendo comunicazioni!
Mi metto in coda x l'intero blocco 775 piu la scheda... Attendo comunicazioni!
T faccio sapere a brevissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.