View Full Version : [VE PN + spe] Enermax LIBERTY 620
Vendo Enermax LIBERTY 620 w modulare perfettamente funzionante
senza scatola ma con tutti i cavi..no garanzia
VENTOLA CAMBIATA con una nuova..PERFETTO
il cavo 4 pin cpu è stato tagliato e allungato per arrivare al connettore della mobo
40€ spedito in celere3
code veloci
precedenza al mio prezzo
pagamento ricarica postepay
per qualsiasi info o commento usate i pvt
In coda per un amico, posso confermare però domani.
tranquillo..non ho fretta:)
Ciao, scusami ma l'amico mi chiede se il cambio della ventola ha cambiato anche la rumorosità dell'alimentatore
Ciao...no..anzi
è stata cambiata proprio per quello..era diventata un pò rumorosa..ora non la senti neppure:)
in attesa della risposta di Carlo1
UP
Eccomi, approfitto visto che mi hanno dato la mattinata libera. Ho appena telefonato al mio amico ma non è più nemmeno convinto di farsi il pc nuovo per cui sono costretto a lasciare la coda.
MI dispiace di averti fatto perdere tempo e ti auguro di concludere presto e positivamente.
In ogni caso grazie per la tua disponibilità
Nessun problema..figurati
Ultimo prezzo
40€ spedito:D
adriandaniel
08-02-2013, 09:58
ti interessa uno scambio con case ms tech mc 400 ? o scambio con una scheda video zotac geforce gt610 nuova...mai utilizzata?
Ciao..no non mi servono:)
potrei scambiare solo con una scheda audio
adriandaniel
08-02-2013, 10:41
professinalee?.....
Coda con scambio a mano.
Ti scrivo in pvt
adriandaniel
08-02-2013, 11:41
grazie sei stato molto gentile...comunque vista la tua disponibilità spero che lo vendi presto...
Anche Paigoz lascia
sempre disponibile
luigi864
13-02-2013, 08:11
Salve Alpinet,
sono in possesso di una vecchia ma efficiente e completa SoundBlaster Live Drive II (se non erro CT4760) compatibile anche con sistemi operativi x64 (testata su Xp x64 e Seven x64) che mi ha sorpreso anche con i drivers Asio4all.
Se interessa potremmo scambiare anche con mio conguaglio.Gradirei avere , intanto , foto reali dell'ali.Se vuoi uppo quelle del bundle della scheda (ho anche CD Installazione originale e manuale...).
Saluti
per le foto..oggi le posto...
per la live..bhè cercavo almeno una audigy..
ecco le foto
http://imageshack.us/a/img43/2498/p2130014.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/p2130014.jpg/)
http://imageshack.us/a/img194/1967/p2130015.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/p2130015.jpg/)
http://imageshack.us/a/img6/116/p2130016y.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/p2130016y.jpg/)
solo un pò da pulire..perfettamente funzionante
luigi864
13-02-2013, 14:36
per le foto..oggi le posto...
per la live..bhè cercavo almeno una audigy..
Ciao alpinet,
non tento di convincerti ma con il Live Drive II ho lavorato per un breve periodo di tempo con Cubase su Xp.Ottimi convertitori , ottima disponibilità di connessioni , analogiche e digitali, ingresso microfonice uscita cuffie più midi in/out sul frontale del Drive.
Valuta...
Ziba Leah
14-02-2013, 13:04
coda, ci penso un attimo =)
luigi864
14-02-2013, 13:22
Non l'avevo formalizzata prima quindi lo faccio adesso rispettando l'ordine (chiaro) : coda
Saluti
Ziba Leah
14-02-2013, 15:21
pronto a concludere, scrivimi pure in PVT ;)
Allora
primo in coda Luigi..anche se non formalizzato era chiaro..(se poi sbaglio qualcuno più ferrato di me me lo dirà)
se non si conclude passo a Ziba
luigi864
14-02-2013, 18:52
Salve a tutti,
come ti ho scritto in PVT ho condotto la trattativa per conto di un amico fraterno poco avvezzo a certe questioni.Ora se te gli passi i dati via email come hai fatto con il sottoscritto , ebbene la trattativa è chiusa.
Nel contempo ti faccio notare , perchè mi piace la correttezza , che l'utente Ziba aveva postato correttamente il coda mentre io non l'avevo fatto (di solito non è così ma mi sono soffermato sullo scambio...).
Pertanto , a norma di regolamento , se Ziba segnala ha tutte le ragioni per avere la precedenza in coda.
La qual cosa mi spiacerebbe non poco visto che per un mero errore di "forma" farei perdere l'ALI che il mio amico gradiva acquistare ormai da tempo(oltretutto non a conoscenza del mio errore è praticamente pronto a farti il pagamento e mandarti i dati per la spedizione).
Io non voglio fare torti a nessuno e mi piace rispettare il regolamento.
Sentiamo anche Ziba e se mai comprendesse l'errore di forma potrebbe direttamente concederci la chiusura.
Saluti
Chiedo lumi allora ad un mod prima di mandare i dati
iasudoru
14-02-2013, 19:28
Il mio intervento potrebbe risultare inutile, anzi son certo che lo sarà, poichè avete già trovato il giusto modo di procedere.
Se Ziba Leah rinuncia al suo diritto di chiudere col venditore, quest'ultimo può chiudere con luigi864.
Grazie per la collaborazione.
Ho mandato un messaggio a ziba..
se non risponde entro le 14.30 di domani passo la palla a Luigi:)
Ziba Leah
15-02-2013, 08:19
Se l'urgenza di luigi è alta, cedo volentieri.
Io non ho necessità immediata e non starei a formalizzarmi su dettagli di sorta =)
Lascio a lui "la coda", se dovesse cambiare idea per qualunque motivo ti prego di ricontattarmi che concludiamo!
Grazie!
luigi864
15-02-2013, 12:36
....Lascio a lui "la coda"....
Salve Ziba,
posso semplicemente ringraziarti anche a nome dell'amico al quale l'ali va.
Inutile dire , per il venditore, che possiamo passare alla conclusione com'eravamo già in parte d'accordo.
Saluti
Ziba Leah
15-02-2013, 13:13
Salve Ziba,
posso semplicemente ringraziarti anche a nome dell'amico al quale l'ali va.
Inutile dire , per il venditore, che possiamo passare alla conclusione com'eravamo già in parte d'accordo.
Saluti
Figurati!
Buon fine settimana =)
A trovarne di utenti così..grazie a tutti e due..passo i dati al tuo amico
luigi864
18-02-2013, 19:00
A trovarne di utenti così..grazie a tutti e due..passo i dati al tuo amico
Salve alpi,
giusto per info : hai novità sulla spedizione?Comunque appena spedisci , cortesemente , mandi tracking a Fabio?
Ti ringrazio,
Saluti
Ho mandato una mail stamattina al tuo amico...
Comunicato cod.tracking via mail
luigi864
22-02-2013, 07:10
L'amico fraterno , e qui mi scuso in anticipo per il ritardo, al quale era destinato l'ali , mi avvisava ieri dell'arrivo del medesimo.
Transazione eccellente.
Venditore corretto e disponibile.
Per i test ci riserviamo di comunicare gli esiti quando la macchina sarà assemblata , indi , in data da destinarsi.
Grazie e saluti.
grazie a voi..fatemi sapere dopo l'assemblaggio..:D
luigi864
19-03-2013, 08:03
Come promesso : feedback eccellente.L'Ali funziona perfettamente.Ho solo eliminato la prolunga del 12V per la CPU che non era necessaria.Silenzioso regge adeguatamente la configurazione ieri sera consegnata al mio amico Fabio.
Transazione perfetta e venditore più che consigliato.Grazie ancora.
Saluti e alla prossima.
Mi fa molto piacere
una delle migliori transazioni concluse sul forum:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.