View Full Version : info sul sistema operativo blackberry
meglioqui
27-01-2013, 21:38
devo acquistare un telefono nuovo e stavo pensando ad un blacberry... però vorrei chiedervi info sul sistema operativo, in particolare sui programma che con lo stesso si possono scaricare... e già che ci sono posso chiedervi di consigliarmi qualche modello? grazie mille
devo acquistare un telefono nuovo e stavo pensando ad un blacberry... però vorrei chiedervi info sul sistema operativo, in particolare sui programma che con lo stesso si possono scaricare... e già che ci sono posso chiedervi di consigliarmi qualche modello? grazie mille
aspetta che a giorni escon i modelli nuovi con il nuovo os, più alla pari con la concorrenza.
è uscito BlackBerry10, il nuovo OS, ti consiglio di dare una letta a le review che trovi online, non è per niente male! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.