PDA

View Full Version : Asus DSL-N55U (quasi) morto


TheCompanionCube
27-01-2013, 21:07
Ciao a tutti.
Mi scuso find a ora se questo messaggio dovesse risultare essere nel posto sbagliato, ma non so davvero dove sistemarlo diversamente.

All'inizio del mese (il 2 gennaio) ho messo in funzione il nuovo Asus DSL-N55U. Aggiornato all'ultimo firmaware, configurato e sistemato: perfetto. Davvero una macchina notevole, veloce e performante.

Ieri esco come sempre per andare al lavoro dopo aver letto news e mail e al ritorno, sorpresa: niente connessione ad Internet, niente copertura wireless. Ho provato semplicemente a spegnere e riaccendere il modem. Niente.
Ho provato a resettarlo, ma nulla da fare.

La situazione è la seguente. Il modem accende il led Power, quindi dopo qualche lampeggìo classico il led ADSL e, se c'è qualcosa collegato, la porta LAN corrispondente. E basta. Niente wireless, niente internet, nessuna possibilità di raggiungere il modem tramite il suo indirizzo IP.

Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla di risolutivo.

È apprezzato qualsiasi suggerimento che non sia quello di lanciare il bastardo dalla finestra... ci ho già pensato.

Grazie in anticipo
TCC

san80d
27-01-2013, 22:47
C'e' il thread ufficiale di questo prodotto, chiedi di la.