PDA

View Full Version : [Sa+sped] Vendo Google Galaxy Nexus accessoriato


Hnk
27-01-2013, 19:37
Vendo Galaxy Nexus, fattura a persona fisica del 27/07/2012, condizioni pari al nuovo, dotazione originale completa, pellicolato da sempre, case nero in gomma inclusa (non le solite cinesate da 3 euro), attualmente monta rom stock con root, serie C7.

Vendo per passaggio ad HTC

€ 280 + spedizione intrattabili

Foto su richiesta (ma sono inutili, è davvero perfetto)
In vendita anche altrove
Non ci sono code, chi prima paga prende e porta a casa, preferito scambio a mano
Pagamento con postepay anticipato, spedizione a scelta e carico del compratore

mandrake87
27-01-2013, 23:47
coda invio pm

Hnk
28-01-2013, 06:51
risposto e sempre disponibile

norbertino
28-01-2013, 09:20
coda! hai pm ;)

Hnk
28-01-2013, 11:56
venduto altrove