PDA

View Full Version : Resettare visualizzazione caratteri

shutdp
27-01-2013, 16:00
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho provato a utilizzare il "programma" "Ottimizzazione caratteri Clear Type" e ho selezionato le impostazioni che mi sembravano migliori, con Clear Type disattivato. Il problema è che alla fine le parole sul desktop risultano in un grassetto che le rende quasi incomprensibili, mentre sulla barra start si visualizzano a malapena (molto sottili). Così ho attivato clear type e così il grassetto e le lettere sottili sono sparite.. Però preferivo quando clear type era disattivato e con la visualizzazione dei caratteri predefinita. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma non riesco a riportarle com'erano prima.. :muro:
Non esiste un modo per ripristinarle? :help:

Grazie :)

sticky74
27-01-2013, 16:22
To fix this in Win7:
1.Right-click the desktop. Choose "Personalize."
2.Click "Display"
3.Click "Adjust ClearType Text"
4.A window will pop up. Make sure its checkbox ("Turn on ClearType") is checked. Click "Next."
5.Follow the prompts through the wizard, adjusting until the fonts look "right" again.

shutdp
28-01-2013, 13:02
To fix this in Win7:
1.Right-click the desktop. Choose "Personalize."
2.Click "Display"
3.Click "Adjust ClearType Text"
4.A window will pop up. Make sure its checkbox ("Turn on ClearType") is checked. Click "Next."
5.Follow the prompts through the wizard, adjusting until the fonts look "right" again.

Ma sai leggere o cosa? Ho detto che ho provato tutte le combinazioni possibili..
E comunque almeno avresti potuto anche tradurre, va bene che l'inglese lo so, però il copia e incolla lo so fare anche io.. E comunque io NON lo voglio attivo clear type, mi da fastidio, soprattutto in Dev C++