PDA

View Full Version : Tastiera per scrivere molto e retroilluminata

sbondo
27-01-2013, 15:56
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un pc fisso. Siccome provengo da 7 anni di notebook, sarà un problema riadattarmi alle tastiere classiche.

Cerco una tastiera comoda, non sono intenditore ma ho notato il thread delle tastiere meccaniche. Il problema è che meccaniche senza fili non ne esistono. Esiste una tastiera adatta ad uno che scrive moltissimo, che sia di qualità, retroilluminata e possibilmente senza fili?

Potrei anche passare sopra al sistema wireless... Intendo che potrebbe bastare che sia di qualità, retroilluminata ed adatta ad un individuo che scrive davvero tanto.

Francamente non mi interessano tastiere adatte al gaming, almeno non al momento :D

bombolo_flint
27-01-2013, 19:29
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un pc fisso. Siccome provengo da 7 anni di notebook, sarà un problema riadattarmi alle tastiere classiche.

Cerco una tastiera comoda, non sono intenditore ma ho notato il thread delle tastiere meccaniche. Il problema è che meccaniche senza fili non ne esistono. Esiste una tastiera adatta ad uno che scrive moltissimo, che sia di qualità, retroilluminata e possibilmente senza fili?

Potrei anche passare sopra al sistema wireless... Intendo che potrebbe bastare che sia di qualità, retroilluminata ed adatta ad un individuo che scrive davvero tanto.

Francamente non mi interessano tastiere adatte al gaming, almeno non al momento :D

Ciao,se per te il prezzo non è un problema,ci sarebbe con cavo con profilo ribassato dei tasti la "Logitech illuminated Keyboard",la "Logitech K800 wireless" con batteria integrata e con ricarica di essa tramite collegamento cavo USB,la "Logitech G710+ Mechanical Gaming Keyboard" appunto meccanica ma con tasti Macro e altre cose,ma con questa avresti tutto in uno,una tastiera senza dover ricaricare la batteria ogni volta tramite cavo,retroilluminata,multimediale,dedicata anche al gaming e scrittura e retroilluminata.Oppure ci sarebbe la "Corsair K90",meccanica,retroilluminata e con struttura in alluminio anodizzato satinato,questa è migliore di quelle che ti ho elencato se devi scrivere molto.

Ciao.

emmedi
27-01-2013, 22:25
C'è una discussione di riferimento per l'argomento; va utilizzata quella...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419677