PDA

View Full Version : Map share è disponibile oppure no? Tomtom Live 125

Ibram
27-01-2013, 14:30
Salve
ho una domanda da fare su cui ho perso un sacco di tempo.
Possiedo il tomtom live 125 con versione delle mappe 8.80 e vorrei poter usare la funzionalità di map share.
Ho attivato tale funzione dal dispositivo tramite "correzioni mappe" e "correzioni da altri", ricevendo la conferma della sua attivazione.
Ho provato quindi a collegare il navigatore al pc usando mytomtom (scaricato oggi e quindi aggiornato), ma da nessuna parte riesco a fare l'aggiornamento delle mappe con map share. L'unica cosa che noto nella sezione "panoramica" di mytomtom è questo:

"Presto disponibile:
Servizio di aggiornamento mappe, voci divertenti, POI personalizzati, modifiche Map Share e molto altro."

Quindi il servizio non dovrebbe essere ancora attivo, ma leggendo sia su internet che sugli avvisi del mio tomtom, esso dovrebbe essere disponibile già da giugno 2012.

Voi ne sapete qualcosa? devo per fare qualche altro passaggio che mi sono perso?

patrik57
21-04-2013, 12:55
Collegando il tuo navigatore al sito TomTom, con l'apposito programma MyTomTom, accedendo alla voce 'Gestisci Contenuti' ti compare una finestra nel quale vengono visualizzati gli aggiornamenti disponibili per il tuo dispositivo, compreso il MapShare (se abilitato sul tuo device), e da lì aggiorni i dati.
Se non hai compreso bene come fare puoi aiutarti con la mia guida che trovi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39364605#post39364605).
Ciao.