PDA

View Full Version : comprendere la adsl

Ylu05
27-01-2013, 11:29
......Buongiorno forum!.....

qualche mese fa, avevo chiesto pareri relativamente alla qualità delle connessioni via sattellite soprattutto per il "giocare online con la play".....insieme a qualche anima pia, ero riuscita a stabilire che era meglio tenermi la connessioe con cavo......
però raga, io me la devo proprio levare telecom, mi spenna!!!......ho visto che ci sono un bel po di operatori che potrebbero sotituire facendo risparmiare qualcosa (anche più di qualcosa veramente) ma leggendo nei forum viene consigliato di tener presente un sacco di valori che davvero nn sono in grado di recuperare....(distanze da centrale,se possibile scegliere operatori che nn affittano le reti da telecom, e controlla il ping -con una serie di monosillabi dopo che per quanto mi riguarda sono lettere a caso :stordita:.....) e così non riesco a farmi un'idea se ad es arub e ngi che sono momentaneamente i finalisti per sostituire telecom, potrebbero garantirmi d riscire a giocare a battlefield.....nonè che c'è una maniera sintetica per capirci di verso?
grazie in anticipo a tutti cia' yle