View Full Version : ASROCK PC BR SILVER VISION X 321B/W
Salve a tutti,
sono orientato all'acquisto di questo prodotto...
Tipo processore Intel Core i5
Modello processore i5-3210M
Hard disk 750 GB
Memoria Ram 8192 MB
VGA
La scheda grafica AMD Radeon ™ HD7850M (con 1 Gb GDDR5 VRAM)
supporta la riproduzione Blu-ray 3D e la tecnologia AMD HD3D
che ho trovato intorno ai 900€...
siccome viaggio spesso e ho bisogno cmq di un desktop da portarmi dietro mi sembra un ottima soluzione...
la scheda video regge 2/3 schermi a 2560 x 1440 ?
avete da suggerirmi qualche prodotto simile con le stesse caratteristiche ? (compattezza e performace?)
grazie :)
SilentGhost
08-02-2013, 17:24
Ciao, intanto potresti dire a cosa ti serve il pc e qualche caratteristica in più su questo che vuoi compare (Scheda madre, case (se nn sai il modello, almeno le misure), alimentatore).
sentimento21
08-02-2013, 20:06
è un sistema molto compatto, tipo MAC Mini...cmq se inteni 3 schermi ciascuno da 2560....ni, farebbe molata fatica anche con il poker on line...con un monitor andrebbe meglio ma è una bella risoluzione...
Ciao, intanto potresti dire a cosa ti serve il pc e qualche caratteristica in più su questo che vuoi compare (Scheda madre, case (se nn sai il modello, almeno le misure), alimentatore).
è un sistema molto compatto, tipo MAC Mini...cmq se inteni 3 schermi ciascuno da 2560....ni, farebbe molata fatica anche con il poker on line...con un monitor andrebbe meglio ma è una bella risoluzione...
Fondamentalmente il pc mi servirebbe per giocare a poker online ed spostandomi spesso vorrei che il case fosse il più piccolo possibile...condizione necessaria è che entri comodamente nel bagaglio a mano degli aerei (55 x 40 x 20 cm,max 10kg). Come processore un i5 è + che sufficiente,ed almeno 8 giga di ram. La scheda video deve supportare 2 schermi ( di cui uno almeno uno con risoluzione 2500x1400). L Hd mi bastano 500giga ,dato che pensavo di prendere una ssd da 256giga.
In alternativa ho trovato questo,saliamo un pò di prezzo,ma anche di qualità....
http://www.dell.com/it/p/alienware-x51/pd.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=mn
PROCESSORE Alienware X51: chassis nero stealth opaco (configurazione C) modifica
COLORI Intel® Core™ i5-3450 (cache da 6 MB, fino a 3,5 GHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium, 64bit
SCHEDA GRAFICA NVIDIA® GeForce® GTX 660 con memoria GDDR5 da 1,5 GB modifica
MEMORIA Memoria a doppio canale da 16 GB (2 x 8 GB) a 1.600 MHz modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 1 TB e 7.200 rpm
UNITÀ OTTICHE DVD+/-RW (lettura/scrittura)
SCHEDA AUDIO integrato HDA 7.1 Audio Performance
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda LAN wireless Wi-Fi 802.11 a/b/g/n integrata
32x31x10cm ,5.5Kg di peso*
prezzo siamo sui 1130€,potrei scendere sui 999€ mettendo solo 8 giga di ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.