PDA

View Full Version : [AP+Sped]Vendo Nettop Asus EB1503, il top!

Horizont
26-01-2013, 22:53
Come da titolo vendo Asus EB1503, uno dei, se non il più, prestante nettop in circolazione.
Attualmente lo utilizzo come secondo pc ma dato che qualche giorno fa mi si è rotto il portatile devo monetizzare per comprarlo nuovo.
Il pc è nuovissimo...la fattura porta data 25 ottobre 2012 quindi in piena garanzia.
Ci tengo a precisare che comunque l'ho usato veramente pochissimo perchè ho un fisso prestante ed uso sempre quello. Ho usato il nettop solo quando il fisso era occupato da qualcun'altro in famiglia che lo utilizzava.

Le caratteristiche sono:

Atom D2550
4GB Ram
350GB
GT610M
2 USB 3.0
4 USB 2.0
lettore ottico slot in! (mi pare si chiami slot in :D)
Wifi n integrato, jack cuffie, jack mic, card reader...
NO-SO

La qualità costruttiva è ottima e sono inclusi nello scatolo mouse e tastiera.

A breve posterò delle foto reali, per adesso vi rimando ad una foto promozionale.

http://notebookitalia.it/images/stories/asus_eee_box_eb1503/asus_eee_box_eb1503_1.png

PREZZO: 270€ + ss

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_desktop_eb1503.aspx

PS: Voglio vedere la risposta di voi utenti, non ho fretta di vendere il nettop...se il notebook non mi si fosse distrutto non l'avrei mai venduto a dir la verità

Horizont
27-01-2013, 16:20
upup

Horizont
28-01-2013, 09:11
aggiornato il prezzo come da regolamento :)

ayyyoooo
29-01-2013, 12:05
ma volevo sapere se hai tutti gli accessori, e cioè, oltre a quello che hai indicato, supporto "verticale" e Vesa 75/100 Mount.
Inoltre vorrei farti notare che il prezzo non è corretto da regolamento, in ogni caso ci possiamo sentire anche in pvt.

Ciao e grazie

Horizont
29-01-2013, 23:39
ma volevo sapere se hai tutti gli accessori, e cioè, oltre a quello che hai indicato, supporto "verticale" e Vesa 75/100 Mount.
Inoltre vorrei farti notare che il prezzo non è corretto da regolamento, in ogni caso ci possiamo sentire anche in pvt.

Ciao e grazie

Beh, c'è tutto nel senso che c'è tutto quello che sta a corredo della scatola...ne più ne meno. L'attacco vesa è previsto ora non mi ricordo se c'è già la staffa per il montaggo ma credo di sì, devo ricontrollare.
Il prezzo è regolare...il nettop è stato acceso praticamente in tutto una decina di volte, nonostante abbia 3 mesi quindi per adesso non sottraggo nulla riguardo l'usura...dato che l'usura, di fatto, non c'è.
Ho scorporato l'iva correttamente in base al prezzo di trovaprezzi, ho anche messo il link... o_O

andytom
30-01-2013, 07:40
interessato per un collega cash a mano , posso offrire 250 euro.

ayyyoooo
30-01-2013, 08:07
Beh, c'è tutto nel senso che c'è tutto quello che sta a corredo della scatola...ne più ne meno. L'attacco vesa è previsto ora non mi ricordo se c'è già la staffa per il montaggo ma credo di sì, devo ricontrollare.
Il prezzo è regolare...il nettop è stato acceso praticamente in tutto una decina di volte, nonostante abbia 3 mesi quindi per adesso non sottraggo nulla riguardo l'usura...dato che l'usura, di fatto, non c'è.
Ho scorporato l'iva correttamente in base al prezzo di trovaprezzi, ho anche messo il link... o_O

Ciao,
visto che a me serve l'attacco vesa potresti per cortesia contrllare se ce l'hai, per quanto mi riguarda è la condizione che mi fa propendere all'acquisto al tuo prezzo.
Ciao e grazie.

Horizont
30-01-2013, 09:20
Ciao,
visto che a me serve l'attacco vesa potresti per cortesia contrllare se ce l'hai, per quanto mi riguarda è la condizione che mi fa propendere all'acquisto al tuo prezzo.
Ciao e grazie.

Allora, l'attacco per il VESA è incluso!
Se sei interessato passiamo ai pm.

interessato per un collega cash a mano , posso offrire 250 euro.

Se non concludo con ayyyoooo passiamo a te.

ayyyoooo
30-01-2013, 09:37
Allora, l'attacco per il VESA è incluso!
Se sei interessato passiamo ai pm.

Se non concludo con ayyyoooo passiamo a te.

ok, ti mando un pm.

Horizont
30-01-2013, 12:44
in trattativa avanzatra con ayyyoooo

A.rei
31-01-2013, 00:06
Nooooo, lo cercavo da una vita e non ho visto l'inserzione.:cry:
Se non dovesse accadere l'inevitabile, in coda al tuo prezzo.

ayyyoooo
31-01-2013, 08:23
in trattativa avanzatra con ayyyoooo

Fatto il pagamento e mandato CRO

Horizont
31-01-2013, 22:55
Nettop venduto ad ayyyoooo :)

Horizont
12-02-2013, 00:24
Nettop arrivato a destinazione, utente soddisfatto :D :D

ayyyoooo
12-02-2013, 09:30
Confermo tutto. Utente soddisfatto e buon venditore.:)