PDA

View Full Version : [PA + SPED] SOCKET 1155 PER PC OFFICE

ertruffa
26-01-2013, 21:46
Come da titolo vendo pentium g630+msi h61m-p31+4gb corsair1333value+alimentatore corsair cx430,tutti completi di scatole e fattura per garanzia,neanche un mese di vita.
Il tutto a 100 euro +ss.
HD per chi lo vuole a prezzo da concordare
http://s8.postimage.org/x0ea2hd9d/DSCN5348.jpg (http://postimage.org/image/x0ea2hd9d/)

Regole
NON SCAMBIO
Code veloci 6 ore
Precedenza a mano e mio prezzo.
Pagamento bonifico

bluv
26-01-2013, 23:08
se mi proponevi prima il blocco lo prendevo, visto che l'ho comprato nuovo
in caso ci faccio un pensierino ma a prezzo ritoccato :-)
invece ti trovi qualche hard disk sata, che mi manca :\

ertruffa
26-01-2013, 23:31
se mi proponevi prima il blocco lo prendevo, visto che l'ho comprato nuovo
in caso ci faccio un pensierino ma a prezzo ritoccato :-)
invece ti trovi qualche hard disk sata, che mi manca :\

ciao,il prezzo gia' mi sembra buono, se dovesse interessarti il blocco, potrei avere domani un w.digital cavier blu da 500gb.
fare un pacco solo per un hd mi secca:D

bluv
26-01-2013, 23:33
ciao,il prezzo gia' mi sembra buono, se dovesse interessarti il blocco, potrei avere domani un w.digital cavier blu da 500gb.
fare un pacco solo per un hd mi secca:D

che prezzo per blocco + hdd ?

edit
solo hdd spedito?

rod666
27-01-2013, 01:09
Coda blocco.

maxmax80
27-01-2013, 01:18
fammi sapere in PM eventualmente quanto il miniblocco g630+ddr3 corsair

grazie

max

ertruffa
27-01-2013, 09:40
Coda blocco.

ok, vuoi pure l'hd,e' un w.digital 500gb sata3 16mb 7200rpm.

grazie

max

mi dispiace ma non smembro.
ciao

p.s. aggiunta foto

bluv
27-01-2013, 09:47
sempre interessato!

manga81
27-01-2013, 10:18

grazie

max

coda blocco con hd a quanto comprese le ss?

ciao max mi sono trasferito in questi giorni a milano, a me possono servire gli altri pezzi, quindi possiamo prendere il blocco
cpu-ram li tieni tu ;)

ertruffa
27-01-2013, 11:22
allora aggiorno coda
1) rod666
2) blu ???non ho capito bene a cosa sei interessato
3) manga 81

MrBa7i$t@
27-01-2013, 12:03
Coda Blocco + hard disk.

Se arriva il mio turno contattami in pm.

rod666
27-01-2013, 12:33
Mandami un pm per i dettagli e i dati x il pagamento. Per quanto riguarda l'hd vorrei prima sapere il prezzo e poi valuto.

ertruffa
27-01-2013, 13:10
Mandami un pm per i dettagli e i dati x il pagamento. Per quanto riguarda l'hd vorrei prima sapere il prezzo e poi valuto.

dati mandati in pm

netcrusher
27-01-2013, 13:20
coda per i giocattoli ahahahhaha :)

scusami ma non sono riuscito a resistere, sono arrivato troppo tardi mi sa........comunque coda lo stesso và.

ertruffa
27-01-2013, 13:24

dati scambiati con rod666
coda per i giocattoli ahahahhaha :)

scusami ma non sono riuscito a resistere, sono arrivato troppo tardi mi sa........comunque coda lo stesso và.

tranquillo, ma per quelli devi parlare con mia figlia:D

bluv
27-01-2013, 16:11
tutto mi interessava, lo sapevi già
ti dò risposta più tardi

bluv
27-01-2013, 17:05
puoi aggiornare il thread così capiamo tutti!

maxmax80
27-01-2013, 17:29
coda blocco con hd a quanto comprese le ss?

ciao max mi sono trasferito in questi giorni a milano, a me possono servire gli altri pezzi, quindi possiamo prendere il blocco
cpu-ram li tieni tu ;)

wueillà ciao!

per me si poteva fare, ma cera gente davanti in coda che ha già praticamente concluso..amen..:p

netcrusher
27-01-2013, 18:13
a rigor di regolamento quando ci si scambia i dati tra venditore ed acquirente la compravendita è da ritenersi conclusa quindi l'utente rod666 è giustamente l'acquirente finale del blocco, scusate il piccolo OT.

bluv
27-01-2013, 18:23
a rigor di regolamento quando ci si scambia i dati tra venditore ed acquirente la compravendita è da ritenersi conclusa quindi l'utente rod666 è giustamente l'acquirente finale del blocco, scusate il piccolo OT.

eccetto se vi sono code, o utenti con priorità maggiore (es. blocco + hdd o utenti in coda prima)
quindi suppongo si sia passato avanti per comodità e fretta di concludere che ho subito notato
d'altronde - mi sembra giusto che - di domenica non si può pretendere chissà cosa dagli utenti o dai mod
parlo per esperienza :O
essendo parte lesa non mi va di andarci di mezzo visto che ero il 1° per blocco + hdd
in caso solo hdd ma a prezzo "molto vantaggioso" e ci passo anche sopra al fatto di essere stato saltato/incompreso come da pvt
questa volta sono molto chiaro!

bluv

ertruffa
27-01-2013, 19:00
eccetto se vi sono code, o utenti con priorità maggiore (es. blocco + hdd o utenti in coda prima)
quindi suppongo si sia passato avanti per comodità e fretta di concludere che ho subito notato
d'altronde - mi sembra giusto che - di domenica non si può pretendere chissà cosa dagli utenti o dai mod
essendo parte lesa non mi va di andarci di mezzo visto che ero il 1° per blocco + hdd
in caso solo hdd ma a prezzo "molto vantaggioso" e ci passo anche sopra al fatto di essere stato saltato/incompreso come da pvt

bluv

direi di evitare ancora futili discussioni, se metto 6 ore di coda(fretta) sono quelle, che sia domenica o l'una di notte non cambia nulla, se fossi stato realmente interessato avresti fatto la coda e l'accordo immediatamente.
poi in pvt mi proponi 20 per un hd preso 10giorni fa a 46 euro.....finiamola di fare le vittime, le mie vendite nel forum parlano chiaro.
saluti

netcrusher
27-01-2013, 19:05
però io non capisco, scusami tanto bluv ma tu in primis non hai detto coda ma hai scritto interessato ma a prezzo ritoccato, il venditore lo ha scritto chiaro nelle regole precedenza al suo prezzo, dopo di te l'utente rod666 ha scritto chiaramente coda blocco, mi pare più che giusto che l'accordo sia preso con quest'ultimo che si è accodato senza richieste di limate e quindi in linea con le regole del venditore.

bluv
27-01-2013, 19:06
500GB 35e spedito, ed è già tanto!
questi sono i prezzi
altrimenti si vende altrove
le trattative non le conlcudo alle 2 di notte, preferisco l'indomani mattina mente serena, non c'ero solo io in coda
tranquillo che gli altri si faranno sntire, come giusto che sia
hai modificato il primo post, inserendo la foto e ... !?

rod666
27-01-2013, 19:07

bluv

Scusami sai, lo scrivo qua a beneficio di tutti anche se ci siamo già parlati in pvt ma mi sembra giusto farlo in pubblico.

In realtà i tuoi post erano domande riguardanti i prezzi per blocco+hdd, solo hdd spedito ecc...
Secondo me non valgono per la coda post tipo "interessato" oppure "quanto per questo, quanto per quello"...

A parte MrBa7i$t@ che effettivamente mi stava davanti di mezzora (visto che le mie 6 ore erano passate anche se poi non si è più fatto vivo), ero il primo in coda per il blocco (l'inserzione era per quello e l'hdd era un di più senza nemmeno il prezzo in evidenza).

Ho scambiato i dati e pagato, che sia domenica non vedo che c'entri e non vedo in che modo tu sia parte lesa.

Te l'ho già detto, a mio avviso chi potrebbe lamentarsi è solo MrBa7i$t@ e, se i moderatori lo ritenessero giusto, sono disposto a rinunciare all'acquisto.

bluv
27-01-2013, 19:37
@ rod66
no, del tuo acquisto non mi importa, non è affar mio :O
sta storia della "coda" non serve più di tanto, lo devo scrivere ogni volta ?
non facciamo i precisini a convenieza, su!
il venditore lo sapeva già (ci siamo sentiti via pvt, come sai anche tu)
ho dimostato il mio interesse, non ci sono difese
byez

ertruffa
27-01-2013, 20:04
@ rod66
byez

quindi fammi capire, per quale motivo avrei dovuto scavarcalti????non raccontare fantasie, in pvt ti ho detto sara' per la prossima volta e tu hai risposto ok.
la questione finisce la, per il prezzo dell'hd mi sa che la matematica non e' il tuo forte.....
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=hd+500+western+aakx&id=143&prezzomin=&prezzomax=
prezzo piu' basso 48, io ti ho detto 35 spedito compreso 9.90 di spedizione.....fai te 10 giorni di vita.
ora basta, se i mod lo riterranno opportuno faranno qualcosa.
confermo che mrbatista non l'ho piu' sentito.

MrBa7i$t@
27-01-2013, 21:22
Scusami sai, lo scrivo qua a beneficio di tutti anche se ci siamo già parlati in pvt ma mi sembra giusto farlo in pubblico.

In realtà i tuoi post erano domande riguardanti i prezzi per blocco+hdd, solo hdd spedito ecc...
Secondo me non valgono per la coda post tipo "interessato" oppure "quanto per questo, quanto per quello"...

A parte MrBa7i$t@ che effettivamente mi stava davanti di mezzora (visto che le mie 6 ore erano passate anche se poi non si è più fatto vivo), ero il primo in coda per il blocco (l'inserzione era per quello e l'hdd era un di più senza nemmeno il prezzo in evidenza).

Ho scambiato i dati e pagato, che sia domenica non vedo che c'entri e non vedo in che modo tu sia parte lesa.

Te l'ho già detto, a mio avviso chi potrebbe lamentarsi è solo MrBa7i$t@ e, se i moderatori lo ritenessero giusto, sono disposto a rinunciare all'acquisto.

Ci sono...diciamo che leggo e rimango in silenzio...
Sinceramente non mi sono neanche reso conto che la tua coda fosse finita... :)
Buona conclusione della trattativa.
E per il venditore...alla prossima! ;)

bluv
27-01-2013, 23:02
vi saluto, buona continuazione
bluv

ertruffa
28-01-2013, 05:11
Ci sono...diciamo che leggo e rimango in silenzio...
Sinceramente non mi sono neanche reso conto che la tua coda fosse finita... :)
Buona conclusione della trattativa.
E per il venditore...alla prossima! ;)
al contrario di quello che dice qualcuno....che ho fretta,la coda di rod666 era scaduta da 30 minuti,ma non sto li col cronometro,e' normale avere un minimo di tolleranza.
poi noi abbiamo gia' concluso in passato,e mi sembra che sia andato tutto bene.
ciao

vi saluto, buona continuazione
bluv

grazie,anche a te.
ciao

bluv
28-01-2013, 10:27
in caso interessato se abbassi il prezzo dell'hdd
saluti

bluv
28-01-2013, 11:27
al contrario di quello che dice qualcuno....che ho fretta ...

non l'avevo letto prima, distrattamente
ma vuoi fare sempre polemica :O !?

fammi sapere se scendi con il prezzo perchè lo prendo nuovo (sigillato) a molto meno :)

emilio51093
28-01-2013, 13:45
coda a mano , se non sono in ritardo

egounix
28-01-2013, 13:54
@ rod66
byez

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.

13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.

non per dare contro a nessuno, ma di solito è meglio, almeno quello che faccio io, scrivere coda e poi passare in pvt per chiedere altre info

il termine "coda", come da regolamento, va scritto per chiarezza
di fare i precisi lo prescrive il regolamento

bluv
28-01-2013, 14:10
che prezzo per blocco + hdd ?

edit
solo hdd spedito?

grazie per aver postato il regolamento :)
ecco chi è il primo!!!
più chiaro di così :O
il termince CODA non c'è, mi dispiace (volontaria omissione)
l'utente dice che gli secca spedire solo l'hdd, che modo di vendere è questo secondo te?
io ho fatto a pezzi un mio pc per venire incontro a tutti gli acquirenti e tutt'oggi vendo per far contento chi vuole acquistare

chiedere delle info all'utente che non erano state indicate sul thread di vendita sono lecite o no? ho mostrato il mio interesse o sbaglio?

bisogna esser un pò elastici
cmq prendere tutte queste protezioni

la mia correttezza non la trovi in giro nè qui dentro, nè fuori :)
byez

rebagliatiedilio
28-01-2013, 14:30
io mi metto in coda per l'hd sperando di non creare problemi..

nel caso arrivasse il mio turno potresti mandarmi un prezzo spedito in pm?

ertruffa
28-01-2013, 18:18
coda a mano , se non sono in ritardo

blocco venduto, spiacente
io mi metto in coda per l'hd sperando di non creare problemi..

nel caso arrivasse il mio turno potresti mandarmi un prezzo spedito in pm?

hd venduto fuori, alla prossima.

ertruffa
29-01-2013, 07:48
Coda blocco.

pacco spedito e tracking in pm.

rod666
29-01-2013, 11:16
pacco spedito e tracking in pm.

Thank you very grazie ;)

rod666
03-02-2013, 15:03
Scusa il ritardo ma sono riuscito solo oggi ad andare dai miei a ritirare il pacco.
Imballo a prova di bomba e materiale in ottimo stato.
Non ho ancora testato il tutto ma per ora il feedback è più che positivo. ;)

ertruffa
04-02-2013, 05:35
Scusa il ritardo ma sono riuscito solo oggi ad andare dai miei a ritirare il pacco.
Imballo a prova di bomba e materiale in ottimo stato.
Non ho ancora testato il tutto ma per ora il feedback è più che positivo. ;)

ok ottimo,alla prossima,per qualsiasi cosa io sono qui.
ciao