Entra

View Full Version : Router a basso prezzo


ttrash
26-01-2013, 15:15
Ciao a tutti,
ho un Netgear DGN1000 che continua a fare le bizze disconnettendosi continuamente. Vorrei cambiarlo se possibile spendendo poco. Mi serve connettivitā esclusivamente wireless (ovviamnete router adsl) su un unico piano (appartamento).
Qualche consiglio su un prodotto a poco prezzo ma che possa fare al caso mio senza necessitā di altre funzioni particolari?

grazie

san80d
26-01-2013, 15:53
C'e' il thread dedicato proprio agli acquisti di modem/router con riferimento a tutte le fasce di prezzo.

pegasolabs
26-01-2013, 18:55
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.