View Full Version : router piu veloce dell altro possibile?
Salve a tutti vi pongo questo quesito, mi sono accorto che il mio router d-link 2640 su una linea a 20 mega di libero ho il downstreaming a 12970kbps circa e un download effettivo di 11.13 mb , se invece al posto del d-link installo il tp-link td 8810 il downstreaming sale a 15550kbps e il download effettivo a 13,30 mb, come mai tale differenza secondo voi?
grazie.
Salve a tutti vi pongo questo quesito, mi sono accorto che il mio router d-link 2640 su una linea a 20 mega di libero ho il downstreaming a 12970kbps circa e un download effettivo di 11.13 mb , se invece al posto del d-link installo il tp-link td 8810 il downstreaming sale a 15550kbps e il download effettivo a 13,30 mb, come mai tale differenza secondo voi?
grazie.
Esistono modem più o meno aggressivi o con maggiore o minore feeling con gli apparati di centrale.
Certo, nel tuo caso la differenza non è poca.....
si infatti il d-link " il piu lento" appena lo accendo per allinearsi fa 2 tentativi non piu 1 solo come prima, sarà rotto?
strassada
25-01-2013, 19:11
no, lo fanno molti modem su certi dslam, è un'incompatibilità che porta a 2 o 3 tentativi per allinearsi dovuta a qualche aggiornamento ai dslam che i produttori di modem non hanno poi testato. questo bug non comporta nessun problema di prestazioni all'adsl, solo quei secondi in più di attesa
ok devo solo comprare un router sperando sia piu veloce del d-link.
Secondo voi il miglior router al momento che agganci un segnale potente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.