Zeratul
25-01-2013, 15:34
ciao a tutti,
scrivo qui per ricevere qualche consiglio, sperando che qualcuno abbia qualche soluzione, perchè non riesco a venirne fuori....
appartamento di nuova costruzione e richiesta attivazione nuova linea telefonica fatta con infostrada. il mio vicino di appartamento l'ha fatta con telecom, ma non cambia niente.
abbiamo fatto le richiesta a fine settembre!!! e da li non si va avanti. ci sono le canaline telecom, posate quando era tutto ancora cantiere, ma mancano ancora i cavi che vanno dal pozzetto condominiale telecom del condominio fino alla prima centralina in strada + i cavi dal pozzetto a dentro il condominio.
ovviamente finchè non verranno messi questi cavi dalla telecom qualsiasi richiesta di linea andrà sempre a cadere, visto che proprio mancano i lavori alla base.
ma dico io, ci sono tutte le preposate enel, chiami ed in 3 giorni ti arriva il contatore. in 3 giorni arriva quello dell'acqua. il gas qualche giorno in più, 10......ma cristo santo 4 mesi è normale????
e soprattutto, non esiste un "reparto" con cui sia possibile interfacciarsi.
io la richiesta l'ho fatta con infostrada, quindi in teoria dovrebbero essere loro a spingere la telecom......ma anche se l'avessi fatta con telecom, l'unica interfaccia è il 187 e sappiamo i dialoghi che si possono avere con i call center.....
poi, come diavolo è possibile che io debba "spingere" telecom??? sto chiedendo di diventare cliente e di pagare un servizio, mica lo sto chiedendo gratis....
questa è la situazione: so che ci sono anche parecchi addetti ai lavori qua dentro....qualcuno vi prego mi dia una mano...anche solo per dirmi se c'è qualcosa che potrei fare per fare venire a mettere giu sti benedetti cavi....
scrivo qui per ricevere qualche consiglio, sperando che qualcuno abbia qualche soluzione, perchè non riesco a venirne fuori....
appartamento di nuova costruzione e richiesta attivazione nuova linea telefonica fatta con infostrada. il mio vicino di appartamento l'ha fatta con telecom, ma non cambia niente.
abbiamo fatto le richiesta a fine settembre!!! e da li non si va avanti. ci sono le canaline telecom, posate quando era tutto ancora cantiere, ma mancano ancora i cavi che vanno dal pozzetto condominiale telecom del condominio fino alla prima centralina in strada + i cavi dal pozzetto a dentro il condominio.
ovviamente finchè non verranno messi questi cavi dalla telecom qualsiasi richiesta di linea andrà sempre a cadere, visto che proprio mancano i lavori alla base.
ma dico io, ci sono tutte le preposate enel, chiami ed in 3 giorni ti arriva il contatore. in 3 giorni arriva quello dell'acqua. il gas qualche giorno in più, 10......ma cristo santo 4 mesi è normale????
e soprattutto, non esiste un "reparto" con cui sia possibile interfacciarsi.
io la richiesta l'ho fatta con infostrada, quindi in teoria dovrebbero essere loro a spingere la telecom......ma anche se l'avessi fatta con telecom, l'unica interfaccia è il 187 e sappiamo i dialoghi che si possono avere con i call center.....
poi, come diavolo è possibile che io debba "spingere" telecom??? sto chiedendo di diventare cliente e di pagare un servizio, mica lo sto chiedendo gratis....
questa è la situazione: so che ci sono anche parecchi addetti ai lavori qua dentro....qualcuno vi prego mi dia una mano...anche solo per dirmi se c'è qualcosa che potrei fare per fare venire a mettere giu sti benedetti cavi....