View Full Version : Consiglio per upgrade a SLI
LEONARDO4076
25-01-2013, 13:07
Salve a tutti!
Attualmente il mio PC è equipaggiato con una VGA nVidia GTX 280.
Volevo acquistarne un'altra da affiancare e questa.
Una persona mi sta offrendo una GTX 280 di settembre 2008 a 100 euro (ovviamente funzionante).
A me non sembra un gran prezzo...ma ancora non ho obiettato nulla perché volevo un'opinione dai più esperti.
Attendo le vostre cortesi osservazioni :)
TheKaosRulez
25-01-2013, 13:19
Salve a tutti!
Attualmente il mio PC è equipaggiato con una VGA nVidia GTX 280.
Volevo acquistarne un'altra da affiancare e questa.
Una persona mi sta offrendo una GTX 280 di settembre 2008 a 100 euro (ovviamente funzionante).
A me non sembra un gran prezzo...ma ancora non ho obiettato nulla perché volevo un'opinione dai più esperti.
Attendo le vostre cortesi osservazioni :)
Dipende se è una 280 liscia o magari un modello più elaborato che sicuramente all'epoca sarà costato di più. Sono comunque tantini...
LEONARDO4076
25-01-2013, 13:33
Dipende se è una 280 liscia o magari un modello più elaborato che sicuramente all'epoca sarà costato di più. Sono comunque tantini...
Ciao e grazie mille della risposta :)
Si tratta una gtx 280 liscia col dissipatore stock di nvidia. Nessun OC di fabbrica.
Anche secondo me sono tantini...Per 80 euro ne varrebbe la pena come upgrade?
60-70 Euro esagerando.
Anche se io piu di 40-50 Euro non spenderei. Troppo vecchia ormai.
ndwolfwood
25-01-2013, 15:40
Troppo vecchia ormai.
Quoto.
Troppo vecchia anche per lo SLI.
Le configurazioni multi GPU dipendono quasi totalmente dall'ottimizzazione dei driver, del software.
Con modelli fuori commercio da anni vai incotro a problemi a non finire, senza contare che il rendimento in SLI era decisamente peggiore al tempo.
Troppo vecchia anche per lo SLI.
Le configurazioni multi GPU dipendono quasi totalmente dall'ottimizzazione dei driver, del software.
Con modelli fuori commercio da anni vai incotro a problemi a non finire, senza contare che il rendimento in SLI era decisamente peggiore al tempo.
Giusta osservazione.
Mii ero dimenticato di dirlo.
LEONARDO4076
25-01-2013, 17:18
Caspita grazie mille delle preziose informazioni. :)
Lascio stare allora.
Che ne pensate di una gtx 660 ti? Sarebbe un buon upgrade rispetto alla mia gtx 280?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.